innaugurazione ACTION BIKE a roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Ai primi dieci che verranno all'inaugurazione sabato pomeriggio (dalle
17:00) verrà offerta questa simpatica sella come gadget promozionale!

Mi raccomando a non lasciarvi sfuggire tale opportunità! :mrgreen:
o-o


AH....il "tale" qui sopra pero' non vi ha detto che ha gia' provato la sella in questione ed ne è rimasto entusiasta :))):...
vi aspetto domani..ore 17..mi raccomando...ciaooooooo
 
D

dolomia

Ospite
Dove ci aduniamo? perché andiamo in bici, vero? se no vi faccio le ossa a rondelle.. vi faccio menare da tostarello, ah!?

Circo massimo? Ponte milvio? Piazzale della Radio? Dite che arrivo.
 
M

mares

Ospite
Io e Blues ci vediamo vicino casa mia e poi proseguiamo per la ciclabile, ma non arriviamo a ponte milvio, tagliamo da prati o-o
 
D

dolomia

Ospite
Io e Blues ci vediamo vicino casa mia e poi proseguiamo per la ciclabile, ma non arriviamo a ponte milvio, tagliamo da prati o-o

e allora aspettatece a prati. Certo che siete anfami.. che vi costa arrivare a ponte milvio? 4.15 a pons sublicium?
 
M

mares

Ospite
e allora aspettatece a prati. Certo che siete anfami.. che vi costa arrivare a ponte milvio? 4.15 a pons sublicium?
nun semo 'nfami, solo mosci...
il posto sta dietro i giardini vaticani, che senso ha arrivare a ponte milvio e poi tornare indietro?
con Aleandro avremmo appuntamento alle 16,30 per arrivare per le 17 e spicci al negozio, possiamo anticipare alle 16 per trovarci tutti alle 16,15 a ponte sublicio, ok?
o-o
 
D

dolomia

Ospite
nun semo 'nfami, solo mosci...
il posto sta dietro i giardini vaticani, che senso ha arrivare a ponte milvio e poi tornare indietro?
con Aleandro avremmo appuntamento alle 16,30 per arrivare per le 17 e spicci al negozio, possiamo anticipare alle 16 per trovarci tutti alle 16,15 a ponte sublicio, ok?
o-o

e pensate alla 24h.. no? ;-) ok ponte sublicio. Lato rampa - ciclabile
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
e quale migliore occasione per farla supervisionare a degli esperti??
La catena se hanno la SRAM PC-971 la compro subito, per quanto riguarda l'ammo posso tirare avanti gonfiandolo più del normale e portandomi dietro la pompetta.

P.S. Con la bici così "rattoppata", se qualcuno mi accompagnasse quando c'è ancora luce, potrei venire a vedere dove è il parco degli acquedotti e magari provare anche il percorso (se è possibile).
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ps. le crostate erano pure bone!!!

ce ne eravamo accorti che avevi gradito....ma non solo le crostate...:)))::)))::))):

Complimenti ai fratelli maxdrome per il negozietto a due passi da casa mia...:mrgreen:


@diego: la strada che mi avevi detto di fare è di poco più lunga...e si che ho pure accorciato e fatto la valle dell'inferno...:-((..e devo dire che un attimo di timore l'ho avuto visto che ormai era quasi buio,io ero senza luci, la zona era deserta e passava solo una macchina ogni tanto....:-((
Credo di non aver mai fatto una salita, anche abbastanza ripida, così velocemente....:))):
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Sono tornato ora!!! Complimenti per la bellissima inaugurazione ai fratelli Maxdrome!!!! :prost:

Io (per non riprendere i 12 Kg persi durante le vacanze), ho assaggiato solo la pizza e i tramezzini. Buonissima sia la pizza che i tramezzini :magna:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Sono tornato ora!!! Complimenti per la bellissima inaugurazione ai fratelli Maxdrome!!!! :prost:

Io (per non riprendere i 12 Kg persi durante le vacanze), ho assaggiato solo la pizza e i tramezzini. Buonissima sia la pizza che i tramezzini :magna:

cavolo non sono riuscito a venire, passerò in settimana

comunque un grande in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!o-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo