• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

innaugurazione ACTION BIKE a roma

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Dico, ce l'avete tutti co sto poveraccio de lupo! Ma chevvravaffattomai?
Io x restare in tema (di auguri e di animali) vi porgo il mio inc..oallabalena, che così c'è lbuonauspicio e il godimento, almeno per voi
E noto con piacere, che finalmente c'è il biga-shop dove biga fa rima con...
Asta tosta!
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
Auguri f.lii Maxdrome!
Tanti tanti tanti buoni clienti:
la vostra cortesia e la competenza (visto che pubblicità? e ve la faccio davvero di cuore ) se li meritano davvero!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Si va beh ... che l'inaugurazione è Sabato 22 l'ho capito ...

... ma dateci qualche dettaglio in più ... tipo :

A che ora è la cosa ?
Come è organizzata ?
Se magna ?
Si regalano pignoni e copertoni come se piovesse ?
Ci sono le ragazze immagine, le hostess , le ragazze pon pon , e le donne nude ?



Va beh però almeno diteci a che ora è, dai ?!? o-o
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...sì, ci sarà sicurmente Maxdrome Jr. (al secolo, Federico) che farà sfoggio della collezione di TANGA della Northwave, collezione 2008...%$))%$))%$))

Venghino, signori venghino...



 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
E che si può dire ancora ?
Già vi hanno sommerso di lupi che ve se magnano e poi tutti che vogliono sapere se si magna se ci so le donne ... aooooooh ma i maxdrome aprono un negozzzziooofficina di bighe mica un sexy shop ... mi sa che qui la gente non ha capito bene.

Allora io vi mando in cu.o alla balena ... e la risposta usata in questo caso è tuttaltro che profumata



ci vediamo presto !
o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bella fratelli!!!!!o-o

Spero proprio di non dover mancare!

P.S.: intanto ho forse una persona che sto interessando ad una Felt ... ne dobbiamo parlare.
 

gangun

Biker serius
10/5/06
124
0
0
roma
Visita sito
news appena spifferata: Sabato regaleranno selle e pacchi pignoni a iiiiiiiosa ( ovvero quello che me serve a me). oltre a leccornie varie ( ovvero quello che non me servirebbe )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo