innaugurazione ACTION BIKE a roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
FINALMENTE LO POSSO DIRE CON CERTEZZA...IL 22 DI SETTEMBRE CI SARA' L'INNAUGURAZIONE DEL NOSTRO NEGOZIO DI BIKE...SIETE TUTTI INVITATI..

IL NEGOZIO ACTION BIKE SI TROVA IN VIA SEBASTIANO ZIANI 49-51 (angolo via degli ammiragli)..
A BREVE RICEVERETE ALTRE NOTIZIE...PER QUALSIASI INFO CHIEDETE...
CIAO
VI VOGLIO IN TANTI :-?...E CON LE AMICHE DELLE VOSTRE DONNE :mrgreen:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
se vinco un asta ti metto subito al lavoro! (e prometto che stavolta ti chiamo prima!)
auguri per il new shop
già capite cose con gugolart
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
FINALMENTE LO POSSO DIRE CON CERTEZZA...IL 22 DI SETTEMBRE CI SARA' L'INNAUGURAZIONE DEL NOSTRO NEGOZIO DI BIKE...SIETE TUTTI INVITATI..

IL NEGOZIO ACTION BIKE SI TROVA IN VIA SEBASTIANO ZIANI 49-51 (angolo via degli ammiragli)..
A BREVE RICEVERETE ALTRE NOTIZIE...PER QUALSIASI INFO CHIEDETE...
CIAO
VI VOGLIO IN TANTI :-?...E CON LE AMICHE DELLE VOSTRE DONNE :mrgreen:
A che ora inizia l'inaugurazione? Io sicuramente sono libero e passo volentieri a vedere il nuovo negozio ;-)

[size=+3]Auguri per la nuova attività!!!![/size] :prost:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
FINALMENTE LO POSSO DIRE CON CERTEZZA...IL 22 DI SETTEMBRE CI SARA' L'INNAUGURAZIONE DEL NOSTRO NEGOZIO DI BIKE...SIETE TUTTI INVITATI..

IL NEGOZIO ACTION BIKE SI TROVA IN VIA SEBASTIANO ZIANI 49-51 (angolo via degli ammiragli)..
A BREVE RICEVERETE ALTRE NOTIZIE...PER QUALSIASI INFO CHIEDETE...
CIAO
VI VOGLIO IN TANTI :-?...E CON LE AMICHE DELLE VOSTRE DONNE :mrgreen:

vengo vengo .....così me metti a posto sto cambio!!!!:)))::)))::)))::)))::))):
e se non lo fai.........
chisseneimporta, l'importante ora è solo

:bum-bum-::bum-bum-:AUGURI
:bum-bum-::bum-bum-:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
FINALMENTE LO POSSO DIRE CON CERTEZZA...IL 22 DI SETTEMBRE CI SARA' L'INNAUGURAZIONE DEL NOSTRO NEGOZIO DI BIKE...SIETE TUTTI INVITATI..

IL NEGOZIO ACTION BIKE SI TROVA IN VIA SEBASTIANO ZIANI 49-51 (angolo via degli ammiragli)..
A BREVE RICEVERETE ALTRE NOTIZIE...PER QUALSIASI INFO CHIEDETE...
CIAO
VI VOGLIO IN TANTI :-?...E CON LE AMICHE DELLE VOSTRE DONNE :mrgreen:

Come "azionista di riferimento" non posso non augurare tanta ma tanta prosperità alla nuova creatura nascente certo che potrà soddisfare al meglio ogni necessità degli amici biker vecchi e nuovi (speriamo tanti)! :}}}:

Tanti auguri dal vostro affezionato compare, Pierfra! o-o
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
finalmente biker di roma!!!e in apertura il negozio con i prezzi piu bassi del mercato assistenza gratuita e forti sconti su tutta la gamma!!!!!!!:balla-co:

che forza sti fratelli maxdrome se non ci fossero bisognerebbe inventarli:smile::smile::smile::-|:-|:smile::smile::pirletto::pirletto::-x:-x
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
:}}}: Grandi !!!:}}}:

In bocca al lupo ai fratellini e sono sicuro che andrete alla grande ! ! ! ! !

E non dimenticate di prendere anche seggiolini per bambini da mettere sulla bici :mrgreen:

o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo