Inizio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


86Andrea

Biker novus
2/4/13
26
0
0
Camaiore
Visita sito
Ciao a tutti,
quest'anno dopo 5anni di mtb e bdc volevo iniziare a fare qualche gara.
Mi sono state proposte le gare UISP della mia regione, la Toscana.
Secondo voi come sono come gare? Fattibili?
Qualcuno di voi le ha mai fatte?
Chiaramente non vado li per vincere, la mia vittoria sarebbe riuscire ad arrivare in fondo senza morire.
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Il fatto che siano fattibili o meno é relativo, dipende tutto dal tuo allenamento. Ci puoi arrivare sicuramente al traguardo se sei ben allenato e se sei molto bene allenato puoi anche arrivare primo. Poi c'é chi si deve allenare di più e chi di meno ma la gara di fa. Con che biga (il modello) giri di solito, a che livello é il tuo allenamento?
 

86Andrea

Biker novus
2/4/13
26
0
0
Camaiore
Visita sito
Il fatto che siano fattibili o meno é relativo, dipende tutto dal tuo allenamento. Ci puoi arrivare sicuramente al traguardo se sei ben allenato e se sei molto bene allenato puoi anche arrivare primo. Poi c'é chi si deve allenare di più e chi di meno ma la gara di fa. Con che biga (il modello) giri di solito, a che livello é il tuo allenamento?

Ho una Scott Scale 30.
Penso che come allenamento non sto messo male, pedalo 4 volte a settimana in inverno e tutti i giorni quando arriva la bella stagione.
 

Classifica mensile dislivello positivo