Iniziare Trial

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
Se usi i pattini morbidi si conumano presto ma non si consuma la fresatura, pattini duri si consumano di meno ma la fresatura la devi rifare ogni tanto.

intendevo questo se non vuoi rifare la fresatura devi comprare pasticche morbide..ma ti si consumano piu' velocemente!
 

partner55833127

Biker novus
12/6/08
12
0
0
Italia
Visita sito
Ok, e un buon compromesso consumo fresatura/pasticche ?
Anche da punto di vista economico, è meglio usare pasticche morbide per consumare meno il cerchio facendo meno fresature (ho sentito al massimo 5-6...) oppure non preoccuparsi del cerchio e dopo le fresature cambiarlo, anche considerando le botte prese...

E cosa significa mettere la ruota libera?
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Leggendo tutti i vari post mi sono fatto una bella cultura pure io.
Pratico FR e vorrei fare un pò di trial per migliorare equilibrio e tutte le manovre a bassa velocità o da fermo.
Per voi che siete del settore, c'è una qualche bike occasione in giro?
Grazie.
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
io ho provato proprio la czar del campione italiano
da 26 la trovai stranissima....
poi provo una 20 e mi trovavo pi a mio agio...
mi disse che czar sono tipo delle koxx ma piu resistenti:medita:

Io ho una czar da 20 ed è la mia prima bici.
Quando l'ho presa ho fatto questo raginamento.... Costa di meno di una koxx e visto che devo iniziare e quindi distruggere una bici allora prendo una più resistente.
Inoltre esteticamente è bellissima!!!
Il telaio di base dosta mi sembra un 400 euro poi bisogna vedere come la monti...
Io ho montato tutto tryall e quindi il prezzo è salito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo