Iniziare Freeride seriamente, ma con quale MTB???

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ora cercherò la sx trail...comunque lo scooter mi servirebbe davvero molto, perchè ho la settimana occupata, fra scuola e musica e altro...Comunque dici che la biga usata mi conviee prenderla al mercatino del forum?oppure conosci qualche negozio a trieste?
Vai di mercatino,qui trovi tantissime bighe,anche se poi devi fidarti del venditore visto che in molti casi abita a centinaia di km da te.......cmq fare un giro per i negozi della zona(anche e soprattutto in Slovenia e Croazia,chiedi sul forum cittadino qualche consiglio a riguardo) non sarebbe una cattiva idea(magari trovi l'affarone).
Concordo che la stinky sia un'ottima entry level,ma a mio avviso una sx anche due anni + vecchia(ma in ottime condizioni si intende) è migliore su tutti i piani.
 

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
io ho la stinky dello 04 ed ero incerto come te..........è una grande bici poi riesci gia a portarla in salite non troppo impegnative così come esce....se gli cambi qualcosa e l'alleggerisci scali anche i muri=)=)..
io cel'ho montata tutta originale e faccio giri anche di 70-80 km certo devi avere gambe però ti da grandi soddisfazioni per conto mio.....=)=)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo