Iniziare a fare Street

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Ciao, ho 13 anni. Sono come te e pratico street da Dicembre cioè da quando ho comprato la bici, ho preso una mtb perchè ancora non avevo le idee chiare di quello che volevo fare. Ti dico che la mtb è neutra, buona per tutto. Certo tra la mia e la tua c'è una bella differenza (Specialized Hardrock Sport disc 2011 - 539€), poi considera che ci sono certi telai da mtb che sono più bassi ecc. ma ti posso dire che un mio amico con una Bottechia FX510 ci fa belle cose (molto simile alla tua e stessa qualità). Arrivando al punto, diciamo che se proprio non ti trovi direi di prendere una street trial 24"/26" (Vedi la bici DannyMacAskill) oppure una da Dirt (es. la Specialized P2). Ci devi dire un budget per prima cosa. Infine direi di cercare di vendere la mtb che hai e cercare di raccimolarci qualcosa per favorire la nuova bici ;) questa è la mia opinione, certo forse non sarò molto esperto ma fidati che non sto dicendo palle, perchè comunque mio zio (Rosario Minelli, molti conosceranno) ne capisce.


Ma tu non eri quello che ne capisce? Chiedi a tuo zio!
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Eh e allora da dentro la tua a ti prendi una p2 che è da dirt-street, se tuo zio tratta le specy dovrebbe procurartela senza problemi e potresti anche avere un bello sconto, no???
:nunsacci:

più facile di così...:smile:

cmq io sono d'accordo, dai indietro la tua e piglia la specy, oppure vendila e cerca un usato (dai un occhio anche all'outlet canyon che qualche stitched ogni tanto la tirano fuori...)

o-o

ps: perchè ce l'avremmo con te? :nunsacci:
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
più facile di così...:smile:

cmq io sono d'accordo, dai indietro la tua e piglia la specy, oppure vendila e cerca un usato (dai un occhio anche all'outlet canyon che qualche stitched ogni tanto la tirano fuori...)

o-o

ps: perchè ce l'avremmo con te? :nunsacci:

:spetteguless: Perchè qualcuno ha messo in dubbio la sua nobile discndenza...
 

booz

Biker velocissimus
vabbe..vabbe..sono sempre io la pietra dello scandalo..ma ho le spalle grosse!
ps: se tuo zio è un esperto e sopratutto se tu gli hai spiegato cosa volevi farci con la bici, allora ha sbagliato in pieno..la tua hard rock è una normalissima mtb media che non ha nulla a che fare col dirt/street etc...quindi è ovvio che non ti ci trovi nei salti e la romperai senz'altro...dagliela indietro e visto che è un parente sarà ben lieto di valutartela discretamente accontentando anche le sacre tasche del babbo
 
  • Mi piace
Reactions: enzo dropone

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Come giá detto dagli altri se vuoi continuare nello street/dirt la spacy hardrock non ti serve a niente mentra una qualsiasi specy serie P ti fará divertire alla grande!
Poi avendo il rivenditore in famiglia non dovrebbero esserci problemi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo