Iniziare a 50 anni...o quasi.

Allora,mi chiamo Nino e a quasi 50 anni mi ritrovo ad inforcare una bici pur di poter tornare a girare per il Parco dell'Alta Murgia...
Davvero utile ed interessante questo Forum,mi intenderò un minimo di moto a 2 e 4 ruote ma ho scoperto che di bici sono completamente ignorante in materia...:nunsacci:
Bene! Infiliamoci in quest'altro tunnel e auguriamoci di vedere al più tardi la "Luce"!!!
Ciao a tutti!
 

tipstricks

Biker superis
5/11/10
478
195
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
Guarda, io ho cominciato l'anno scorso a 49, non che avessi una panza tipo quella del tuo avatar, ma quasi. Dopo un anno di (non duro) ma continuo allenamento è già tutta un'altra cosa! Benvenuto e buone pedalate!
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
ciao e benvenuto. se non praticavi altro sport evita di "tirarti il collo" e magari fai una visita sportiva. sempre meglio prevenire no?
buone pedalate e buon forum. o-o
 
ciao e benvenuto. se non praticavi altro sport evita di "tirarti il collo" e magari fai una visita sportiva. sempre meglio prevenire no?
buone pedalate e buon forum. o-o

No,no,endurista da sempre e quaddista da 4 anni a questa parte,con una full strampalata appesa perennemente al chiodo.
Dopo aver incrociato per anni ciclisti che mi guardavano in cagnesco,sono passato sulla vostra sponda pur di poter continuare a frequentare il Parco dell'Alta Murgia in Puglia...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Quindi ho preso una Scott,che al confronto alla c@gatella che avevo...pare vada da sola,ed è solo una entry level...insomma,non mi posso lamentare!

Per il resto continuerò a frequentare Raduni e Motocavalcate quando capiteranno,hai voglia a tirarmi il collo...:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo