Iniziamo l'avventura in MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Osmio

Biker popularis
6/11/20
49
12
0
Bologna
Visita sito
Bike
nessuna
Un saluto a tutti, mi chiamo Marco sono di Bologna e ormai prossimo ai 55 anni. Fino a qualche anno fa andavo in BDC e frequentavo (non assiduamente) il forum cugino. Ora che si presenta la possibilità di tornare in sella grazie al bonus (la BDC mi è stata rubata) vorrei ricominciare con una MTB. Quindi ora vado a tediarvi con la classica domanda... "quale biga comprare?" Anche perchè di MTB ne so poco.
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Benvenuto!
La prima risposta alla domanda "quale biga comprare?" e': "per quale tipo di percorsi vuoi usarla?"!
 

Osmio

Biker popularis
6/11/20
49
12
0
Bologna
Visita sito
Bike
nessuna
Puoi aprire una discussione nella sezione "Principianti MTB" https://community.mtb-mag.com/f/principianti-mtb.54/
in modo da poter esprimere domande, dubbi e ricevere risposte, consigli e altre domande.
Gia fatto, grazie per il suggerimento.
Ciao e benvenuto, la seconda domanda potrebbe essere che budget hai?
Ciao, grazie, Il budget è sugli 800 euro, centinaio più, centinaio meno. Quindi una entry level a meno di non trovare un usato dal si vende, perchè ho il buono da spendere.
 

Classifica mensile dislivello positivo