ingranaggio per cassetta osteriore con piu di 34 denti

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
non per farmi gli affari tuoi ma cosa pensi di fare col 36. gia col 34 sei prossimo al ribaltamento. comunque ho letto qualcosa su dei pacchi pignoni col 36. adesso però dovranno smentirmi i possessori di 29" ma credo fosse indirizzato a quel tipo di bici.
 

sportman2006

Biker superioris
20/12/06
963
1
0
55
Bassano Romano (VT)
Visita sito
Siamo arrivati ai livelli dell'informatica: Se cambi un componente devi cambiare tutto il contorno. Sta succedendo la stessa cosa per la MTB.
10 velocità? Ma a che servono?
Ho iniziato con 7 pignoni, poi 8 adesso ne ho 9 e le salite si fanno sempre con la stessa media.
Ci stanno rompendo il c..o con queste novità quadrimestrali.
Ti compri una novità e il mese dopo leggendo MTB Magazine già sai che la tua novità è VECCHIA. Ma vaff....., cazz..... acc.....tacc....

P.S.: da ragazzino avevo la famosa bicicletta "graziella" scarto fisso e in salita si andafa facendo zig zag come sui tornanti......che figata!.

Siete d'accordo?

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: sal_pp_mtb

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
Siamo arrivati ai livelli dell'informatica: Se cambi un componente devi cambiare tutto il contorno. Sta succedendo la stessa cosa per la MTB.
10 velocità? Ma a che servono?
Ho iniziato con 7 pignoni, poi 8 adesso ne ho 9 e le salite si fanno sempre con la stessa media.
Ci stanno rompendo il c..o con queste novità quadrimestrali.
Ti compri una novità e il mese dopo leggendo MTB Magazine già sai che la tua novità è VECCHIA. Ma vaff....., cazz..... acc.....tacc....

P.S.: da ragazzino avevo la famosa bicicletta "graziella" scarto fisso e in salita si andafa facendo zig zag come sui tornanti......che figata!.

Siete d'accordo?

ciao
a chi lo dici !!! ne avrò consumate di superga in gomma frenando col piede .
perchè la prima cosa che si faceva con la graziella era di levare i freni !!!

comunque per non andare fuori argomento . che ci vuoi fare è il prezzo del progresso ( e del mercato)
 
M

maurizio8885

Ospite
ce qualcuno che mi sa dire se ce in commercio un ingranaggio per cassetta posteriore con piu di 34 denti e se si la ditta che lo fabbrica oppure dove poso trovarlo grazie
si c'e qualcosa di piu leggero: togli la catena tanto con un ipotetico 36 gireresti comunque a vuoto:smile::smile::smile:.
io utilizzo 11-32 e gia il 32 mi sembra molto leggero figurtati, percio non vedo la nacessita di una maggior leggerezza
 

sportman2006

Biker superioris
20/12/06
963
1
0
55
Bassano Romano (VT)
Visita sito
a chi lo dici !!! ne avrò consumate di superga in gomma frenando col piede .
perchè la prima cosa che si faceva con la graziella era di levare i freni !!!

comunque per non andare fuori argomento . che ci vuoi fare è il prezzo del progresso ( e del mercato)
...e ci si fermavo lo stesso. Io frenavo con le scarpe "mecap" credo si chiamassero così (i piedi puzzavano da morire)

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo