INGIUSTIZIA DA mino61

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino61

Biker novus
15/12/08
8
0
0
roma
Visita sito
Volevo aggiungere un'altra cosa:non è affatto vero che io non ero piu interessato;e quanto al fatto di aver confuso la deore x un lx,ho solo detto credevo fosse una lx,ma non è un problema la prendo lo stesso per fine settimana.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
forse la cosa migliore, a questo punto, è fissare un nuovo appuntamento magari a metà strada e concludere la transazione...
per inciso nessuno quì vuol far passare qualcuno per qualcosa...
però certe prese di posizione, certi termini, certe espressioni non depongono a favore... è solo una questione di stile...
 

7H3 L4W

Biker novus
11/7/08
9
0
0
roma
Visita sito
caro mino61...tu mi hai mandato un sms alle 12:30...io alle 12:45 prendevo la metro per venire da te...lo sai che c vuole quasi un'ora vero???si che lo sai...quindi qnd ormai ero uscito dal lavoro cosa cavolo me ne faccio dei tuoi mi dispiace...ho detto che avrei aspettato che finisse la riunione...e tu...hai mandato il messaggino a fine riunione e sei sparito qnd io t ho chiamato per dirti..nn importa l'orario per me, ormai visto che ho perso tempo preferisco concludere..tanto per scambiarsi una cosa nn c vogliono tre ore...e poi mi hai anche detto vedi se riscei a contattare chi è dopo d me in lista per venderla a loro...O SBAGLIO?
da sabato mi hai rinviato al sabato successivo senza darmi garanzie e rivelandoti anche inaffidabile...se x te qst trenta euro sono miseri come hai scritto..."per una misera guarnitura da 30 euri"..per me nn lo sono.
io la guarnitura nn la consegno piu, ho abbassato il prezzo e a 39 euro la spedisco a spese mie..nn voglio perdere altro tempo, perchè nn ne ho.
E SE TUTTO SI CONCLUDE A BUON TERMINE SONO DISPOSTO ANCHE AD INSERIRE FEEDBACK POSITIVI COME DA REGOLAMENTO
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Certo che gli ho detto io dove era il mio ufficio, ma gli ho anche detto che avevo una riunione che si sarebbe protratta fino a sera,e che quindi era meglio che non venisse,e gli ho detto chiaramente che avremmo concluso per la fine della settimana,ma lui ha ritenuto opportuno per lui presentarsi sotto il mio ufficio tempestandomi di telefonate alle quali io non potevo rispondere,e li mi sono indignato per il suo comportamento.Ora dico che cavolo di fretta c'era,possibile che questa storiella,non si concluda qui! sembra che mi stiate processando x chissa' cosa.Pensate ai truffatori che ci sono nella rete che si fottono soldi e neanche vengono perseguiti in termini di legge.Io comunque essendomi iscritto a questo forum da poco ho gia concluso 3 transazioni andate a buon fine,se volete vi diro con chi,e non credo di meritare tanta attenzione anche da parte di chi non sa' . mi state facendo passare per un poco di buono chiedete al venditore sotto quale ufficio si doveva presentare.

ahi ahi, questa puzza di "lei non sa chi sono io" classica italica frase per garantirsi la ragione e/o l'impunità. Beh ricordati, qualora l'avessi dimenticato, che gli ultimi 20 anni della storia italiana hanno ampiamente dimostrato che non c'è una sola categoria che garantisca, per il solo fatto di appartenervi, che si è retti, corretti e onesti. Non quella politica (figuriamoci), non quella istituzionale in genere, non quella delle forze dell'ordine, non quella della magistratura, non quella degli sportivi, degli imprenditori, manco quella del clero, insomma nessuna. Il rispetto e la considerazione si merita sul campo, non perchè si lavora di qua o di là. Come non si deve generalizzare in negativo, così non si può farlo in positivo. E tu oltre a questo ennesimo scivolone, sei a mio modo di vedere incappato in tutta una serie di incongruenze che non depongono a favore delle tue tesi. Mia opinione personale.
Ad majora o-o
 

mino61

Biker novus
15/12/08
8
0
0
roma
Visita sito
A Marco, e jackpg,il vostro sarcasmo non vi fa onore,e non fa ridere,il mio mess.era per dire che non potrei lavorare dove sono se fossi una persona disonesta o inaffidabile,comunque nella vita si puo' sbagliare a volte,ma non per questo si possano fare insinuazioni senza esserne certi,come ho avuto modo di leggere in queste discussioni,dove alcuni si ergono a giudici solo per il piacere di parlare a sproposito.Ho apprezzato il "parere di Samuelgo" che ha solo espresso un suo punto di vista,o Bricke che ha cercato di fare da paciere,ma purtroppo in Italia ragioniamo cosi,pensate se fossi stato incriminato per una cosa piu importante...ecco il risultato ragazzi,meditate,meditate..........
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
A Marco, e jackpg,il vostro sarcasmo non vi fa onore,e non fa ridere,il mio mess.era per dire che non potrei lavorare dove sono se fossi una persona disonesta o inaffidabile,comunque nella vita si puo' sbagliare a volte,ma non per questo si possano fare insinuazioni senza esserne certi,come ho avuto modo di leggere in queste discussioni,dove alcuni si ergono a giudici solo per il piacere di parlare a sproposito.Ho apprezzato il "parere di Samuelgo" che ha solo espresso un suo punto di vista,o Bricke che ha cercato di fare da paciere,ma purtroppo in Italia ragioniamo cosi,pensate se fossi stato incriminato per una cosa piu importante...ecco il risultato ragazzi,meditate,meditate..........

cosa c'è da meditare? Qui le cose funzionano. Tu sei qui e ti spieghi, cosa che prima, in privato con chi ha aperto il topic, evidentemente non è successa.

Medita tu, caro mio, medita tu....
 

mino61

Biker novus
15/12/08
8
0
0
roma
Visita sito
Eh no,io in privato mi sono spiegato,e tu non puoi saperlo,quindi evita di fare battute sarcastiche a mio sfavore,sei o no un moderatore?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Eh no,io in privato mi sono spiegato,e tu non puoi saperlo,quindi evita di fare battute sarcastiche a mio sfavore,sei o no un moderatore?

:spetteguless:Non è un moderatore, è il direttore in persona. In chiesa sarebbe il Papa, in America sarebbe Obama, in Oriente il Dalai Lama, nel calcio italiano Luciano Moggi :smile: :smile: :smile: :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Eh no,io in privato mi sono spiegato,e tu non puoi saperlo,quindi evita di fare battute sarcastiche a mio sfavore,sei o no un moderatore?

a me non sembra che tu ti sia spiegato, dato che mi è stato chiesto prima di aprire questo topic cosa fare. Io gli ho suggerito di scrivere nell'angolo della verità, dove le cose poi vengono a galla. Se posso dare un suggerimento anche a te: smettila di rispondere qui. Ormai è chiaro come siano andate le cose.

Il mio ultimo intervento non era una battuta sarcastica.
 

mino61

Biker novus
15/12/08
8
0
0
roma
Visita sito
Non l'ho certo detto io di lavorare al catasto,comunque ora sono piu convinto di come giudicate le persone e poi Papa o no,io resto del mio parere,e voi del vostro,comunque distinti saluti" "DIRETTORE"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo