Ingegneri e architetti alla riscossa (... e i geometri?)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Nasce A.N.I.A.C ( Associazione Nazionale Ingegneri Architetti Ciclisti)
Noooooooooo
Durante la settimana faccio l'Architetto e sto abbastanza a contatto con altri colleghi Architetti, Ingegneri, Geometri, Agronomi ecc ecc.
Nel fine settimana sono un Biker e non mi passa neanche per la testa di frequentare ancora e solo Architetti, Ingegneri, Geometri, Agronomi ecc ecc, questa storia dell'associazione ciclistica di categoria mi pare una bella vaccata!!!!
Boh, contenti voi.....



mi toccherà iscrivermi,
ma fra noi architetti e geometri dicono sia difficile collaborare.... :???:
Mah, mi sono sempre trovato bene a collaborare con la maggior parte dei geometri



Quando vi ritrovate, ricordatevi di portare la calcolatrice:

1) gli ingegneri vanno a mm
2) i geometri vanno a cm
3) gli architetti vanno a metri
Non è mica vero, gli Ingegneri vanno a mm, i Geometri a cm e gli Architetti vanno.... a occhio!!! :smile:



venerdì ero ad una conferenza con za hadid (chissà se ho scritto bene)
:azz-se-m: http://www.zaha-hadid.com/



hihihihihi
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


ma a dire il vero
a guardare come progettano l'ing. dire che loro vanno a millimetri è n'eresia!!! (e io stesso studio ing. meccanica)

il bello è poi vedere l'amici aspiranti ing. civili scagare l'architetti

è professare la loro bravura nel posizionare la porta del bagno
come entri nel + bello di una casa!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


nel frattempo resto geiometra!!!
almeno lì ai mm. ci stavo attento!! :-x
Grazie al cielo non insegni Italiano!!! :medita:
 

conguero_74

Biker serius
4/7/07
161
0
0
Sermoneta - LT
Visita sito
Non è mica vero, gli Ingegneri vanno a mm, i Geometri a cm e gli Architetti vanno.... a occhio!!! :smile:


...sono geometra e quasi architetto (devo discutere la tesi a breve) e come studente lavoratore in uno studio di architettura da ormai 6 anni come collaboratore, ne abbiamo smerdati di ingegneri...


...siamo solo noi allora che progettiamo in mm!!!...e si vede però :medita:
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
aaargh!

hanno mischiato aceto e bicarbonato....


archietetti + ingegneriii???

siam pazzi???

cmq io mi vanto da apprendista architetto di andare a mm... oggi mi sono preso il cazziatone totale a revisione con la prof di rappresentazione2.................................

perkè quando uso il laser riporto nelle quotre anke i millimetri... XD

POLIMI RULEZ!!!
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
merd@! sapevo di aver sbagliato. Cmq lei non si può guardare ma alcuni suoi progetti sono davvero interessanti

Marò... effettivamente quella "cosa" meglio non guardarla.. però penso che un pò di più di ALCUNI suo progetti siano davvero interessanti, da studente di architettura (spero ancora per poco) posso assicurarti che zaha è forse l'architetto contemporaneo che incarna meglio lo spirito del decostruttivismo moderno. Ogni sua architettura è una sperimentazione di quanto si può andare oltre nell'espressione del proprio essere architetto.

Cmq carina quest'iniziativa dell'associazione per ingegneri,architetti e geometri ciclisti... se non ci fossero gli ingegneri sarebbe perfetta!!!! :smile:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Il vero geometro.. si riconosce dalle firme che lascia!!!!

W i geiometri....!!!
w i ieommetri...
caspita...avevo il lavoro piu' bello del mondo in un ufficio in una villa veneta e avevo tutto il tempo per correre e spendevo le paghe sulle bici...poi lo sclero di iscrivermi ad architettura...che mondo di matti!!! poi da geometra con alle spalle 1 anno da disegnatore in uno studio di ingegneria...ahahah...sti architetti son 4 scoppiati:-) spesso vorrei mollare...ma l'unica cosa che mi spinge a non mollare e' l'idea:
-geometra\disegnatore=paga bassa= poca possibilità si spendere sulle bici
-architetto= paga+alte=+soldi sulle bici
 

Classifica mensile dislivello positivo