Infrasettimanali Tiburtina-Prenestino-Casal Bertone

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

peppebozzo

Biker novus
10/4/08
37
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti. Ho da poco salito a Roma la mia mtb e cerco qualcuno che voglia uscire nel tardo pomeriggio con me per escursioni e allenamenti.
Io abito in Via di Portonaccio - Casal Bertone, di solito in 5 minuti arrivo al parco della Caffarella, c'è qualcuno di voi li in zona che fa delle uscite settimanali???
 
M

mares

Ospite
Ciao a tutti. Ho da poco salito a Roma la mia mtb e cerco qualcuno che voglia uscire nel tardo pomeriggio con me per escursioni e allenamenti.
Io abito in Via di Portonaccio - Casal Bertone, di solito in 5 minuti arrivo al parco della Caffarella, c'è qualcuno di voi li in zona che fa delle uscite settimanali???
Ciao Peppe,
ma che fine avevi fatto?
Io abito vicino alla Caffarella, spesso organizziamo pomeridiane e notturne da quelle parti.
La prossima volta ti avviso.
o-o
 

peppebozzo

Biker novus
10/4/08
37
0
0
Roma
Visita sito
E' vero, sono stato via dal forum per diverso tempo....mi son dovuto un attimo ambientare per bene a roma e ora che la conosco quasi bene grazie allo scooter sono pronto per iniziare a viverla in MTB, anche perchè finora non ero mai riuscito a portarla su :P
Sarei contento di unirmi a voi, anche io di solito la sera vado spesso alla Caffarella, se vuoi ti lascio il mio numero di cell :P
 
M

mares

Ospite
E' vero, sono stato via dal forum per diverso tempo....mi son dovuto un attimo ambientare per bene a roma e ora che la conosco quasi bene grazie allo scooter sono pronto per iniziare a viverla in MTB, anche perchè finora non ero mai riuscito a portarla su :P
Sarei contento di unirmi a voi, anche io di solito la sera vado spesso alla Caffarella, se vuoi ti lascio il mio numero di cell :P
ok, mandamelo in MP, il mio sta sul profilo
o-o
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Se vuoi unirti x un altro giro io solitamente la sera dopo le 18.00 vado alla Tenuta del Cavaliere a Lunghezza. 100% sterrato su un giro ad anello di circa 15 km...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Quasi, quasi ci vengo io (se vai molto piano!)....

Tranquillo che il posto è frequentato anche da chi fa jogging, quindi si pedala per mantenimento ;-)

Nel mio profilo trovi il mio numero; io vado anche questa sera dalle 18.30 circa sono in giro allinterno della Tenuta del Cavaliere.
Se ti servono indicazioni chiamami.
no problem.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Tranquillo che il posto è frequentato anche da chi fa jogging, quindi si pedala per mantenimento ;-)

Nel mio profilo trovi il mio numero; io vado anche questa sera dalle 18.30 circa sono in giro allinterno della Tenuta del Cavaliere.
Se ti servono indicazioni chiamami.
no problem.

Il posto lo conosco molto (:sborone:) bene; figurati che il 90% delle volte che ci sono stato ci sono arrivato direttamente in bici. Il fatto è che già pedalavo poco prima, ma negli ultimi 2 mesi, causa trasloco non ho fatto nemmeno più discesa. Per questo chiedevo clemenza...:vecio:
Ora mi prendo il tuo cell e, se ce la faccio, ti raggiungo.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Il posto lo conosco molto (:sborone:) bene; figurati che il 90% delle volte che ci sono stato ci sono arrivato direttamente in bici. Il fatto è che già pedalavo poco prima, ma negli ultimi 2 mesi, causa trasloco non ho fatto nemmeno più discesa. Per questo chiedevo clemenza...:vecio:
Ora mi prendo il tuo cell e, se ce la faccio, ti raggiungo.

Ok. allora che ci si vede alla Tenuta; se non oggi, prossimamente, tanto io ci vado spesso infrasettimanalmente. Dalle 18.30 fino verso le 20.00 ;-)
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
ciao Ragazzi anche io sono Romano, ma per lavoro vivo da anni a Rimini..........qui ezone vicine ci sono bei boshi e colline,,,comunque adoro la MTB e quando scendo a roma dai mie la porto diciamo di frequente con me!
mi piacerebbe unirvi a voi quando sarò a roma anche per qualche giorno se gradite.io solitamente arrivo da L.go Preneste dove abito...fin tutta villa borghese,,,schivando le macchine come un razzo! me vedo che voi conoscete piu posticini ebbene si mi farebbe piacere unirmi! comunque se gradite potrei leggeree il vostro numero sul profilo e mantenermi in contatto con qualcuno.una volta a roma...se siete liberi per un usita mi aggreco !! wow ho una full CUBE Frizz 2009,,
ciao roberto!
 

darmass

Biker serius
Ahò, ma quante gente de Roma Est!!! Io sto a Coli Aniene...
Oggi dopo le 18 vado in Caffarella ma mi interesserebbe molto conoscere il giro della Tenuta del Cavaliere a Lunghezza, almeno per variare un pò...
Purtroppo non mi collego spesso, ma se capita ci sono pure io!
Ci vediamo fuori...strada!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Ieri sera piacevole "passeggiata" in quel della Tenuta del Cavaliere con sgamarco e... non me ne volere ma... non mi ricordo il nickname. Qausi tutto in piano, ma si può creare qualche variante per renderlo più piccante. La prossima volta mi porto il machete.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ieri sera piacevole "passeggiata" in quel della Tenuta del Cavaliere con sgamarco e... non me ne volere ma... non mi ricordo il nickname. Qausi tutto in piano, ma si può creare qualche variante per renderlo più piccante. La prossima volta mi porto il machete.

Grande sei stato a passeggio con Sgamarco!!!!
mi raccomando fallo sgambare........e fallo frullare con la pitch.............
So che abiti vicino al Marco Simone Golf Club.....ioi sono a Santa Lucia di Fonte Nuova....quindi se si organizza si sgamba alla macchia di Gattaceca.


A Marcolì....che te sei perso nella seconda parte del giro epico sui Simbruini.......vabbè c'era kikko che non aveva una bella cera ed aveva speso parecchio su quel muro da Camerata...vabbè' passo sul topic Simbruini......
Ciauz
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Grande sei stato a passeggio con Sgamarco!!!!
mi raccomando fallo sgambare........e fallo frullare con la pitch.............
So che abiti vicino al Marco Simone Golf Club.....ioi sono a Santa Lucia di Fonte Nuova....quindi se si organizza si sgamba alla macchia di Gattaceca.


A Marcolì....che te sei perso nella seconda parte del giro epico sui Simbruini.......vabbè c'era kikko che non aveva una bella cera ed aveva speso parecchio su quel muro da Camerata...vabbè' passo sul topic Simbruini......
Ciauz

Mi sa che sono la persona meno adatta a far "sgambare" qualcuno tantomeno Marco che mi... ci ha perso in pianura!
Comunque ripeterò e fra qualche pedalata forse lascerò anche la macchina a casa!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao,potresti darmi qualche indicazione almeno per raggiungere il punto di partenza di qesto posto? Grazie

La Tenuta del Cavaliere si puo' raggiungere dalla Collatina arrivando a Lunghezza ( dove c'è il Castello ) oppure dalla Tiburtina ( venendo dal GRA, all'altezza della rotatoria dove c'è il Centro AgroAlimentare prendere la prima strada a dx - riferimento fontanella - e proseguire per circa 2 km. L'entrata della Tenuta è visibile sulla destra in prossimità di un parcheggio ).

ciao Ragazzi anche io sono Romano, ma per lavoro vivo da anni a Rimini............se siete liberi per un usita mi aggreco !! wow ho una full CUBE Frizz 2009,,
ciao roberto!

Da Largo Preneste non ci metti molto e cn la Roma-Aquila se esci al Centro Agroalimentare - Settecamini ci metti 15 minuti ;-)


Per tutti quelli che si vogliono aggregare il mio numero è nel mio profilo.
Oggi - lunedi 15 - salto perchè devo cambiare le gomme alla moto ma da domani si riparte a pedalre dalle 18.30 circa fino a che c'è luce.

p.s.
Per IVANOHE : OK PER IL MACETE OPPUR UN PAIO DI FORBICIONI DA GIARDINO PER APRIRE QUEL VECCHIO PASSAGGIO, PENSO GIA' DOMANI SERA CON "arj74" DI FAR PULIZIA.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo