infortunio

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
senza fango e smorta: la bici si riempie di ragnatele, non prende area, deperisce.

e tu a guardarla, impotente, vorresti fare qualcosa per lei, ma non puoi.

aspetti che il tempo scorra e che le ossa si risaldino, i legamenti tornino a reagire, il tuo fisico regga nuovamente.

è in quel momento che ti accorgi che è una parte di te: quella più vitale. E allora stringi i denti e spalmi un altro po' di pomata sulle ferite.

la separazione è solo temporanea..

a presto, bike!!
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
che vuoi che ti dica, fa parte del gioco! probabilmente nn giocheremo lo stesso gioco, ma quest'anno è il secondo infortunio è considera che nel 2005 sono ad oggi, 5 mesi di stop intervallati tra una cosa e l'altra! fatti coraggio che tutto passa e te lo dimenticherai in men che nn si dica, nn so nemmeno chi me l'aveva detto ma mi aveva dato molto coraggio questa frase;
il valore del cavaliere si misura dalle volte in cui risalta in sella e nn da quelle in cui cade!!

ciao!!!
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
che vuoi che ti dica, fa parte del gioco! probabilmente nn giocheremo lo stesso gioco, ma quest'anno è il secondo infortunio è considera che nel 2005 sono ad oggi, 5 mesi di stop intervallati tra una cosa e l'altra! fatti coraggio che tutto passa e te lo dimenticherai in men che nn si dica, nn so nemmeno chi me l'aveva detto ma mi aveva dato molto coraggio questa frase;
il valore del cavaliere si misura dalle volte in cui risalta in sella e nn da quelle in cui cade!!

ciao!!!

giuro, giuro,:hail::hail::hail::hail: è solo per la bici che sono dispiaciuta , anche io oramai agli stop forzati ci sto facendo il callo!!:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:

ps ma a che gioco giochi tu??
 

Winterhawk

Biker grossissimus
marzia ha scritto:
senza fango e smorta: la bici si riempie di ragnatele, non prende area, deperisce.

e tu a guardarla, impotente, vorresti fare qualcosa per lei, ma non puoi.

aspetti che il tempo scorra e che le ossa si risaldino, i legamenti tornino a reagire, il tuo fisico regga nuovamente.

è in quel momento che ti accorgi che è una parte di te: quella più vitale. E allora stringi i denti e spalmi un altro po' di pomata sulle ferite.

la separazione è solo temporanea..

a presto, bike!!

Un bel modo di vedere le cose: ha qualcosa di poetico :-)
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Sono stato fermo un mese per il mal di schiena (colpo della strega prendendo dall'armadio una risma di carta....) e io di bici ne ho 3!
Ho dovuto passare molte ore in garage a "consolarle".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo