Informazioni

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Salve a tutti sono nuovo di questo forum volevo chiedere un opinione su una Focus witsler evo del 2016 di cui sarei interessato
Non possiamo ricordare a memoria tutti i modelli di tutti i marchi e di tutti gli anni...
Un link del modello specifico farebbe comodo.
Comunque se è come quella trovata con una rapida ricerca, è una entry level. Dovrebbe montare una XCM e trasmissione 3x9 entry...
Dipende da quanto ti costa e per cosa ti serve. Quale uso ne faresti...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Pako63

Biker novus
27/2/19
6
0
0
61
Potenza
Visita sito
Bike
Focus
Sarei intensionato ad iniziare a fare percorsi non molto impegnativi pero facendo anche trekking mi capita di fare percorsi dove ci sono delle salite quindi il mio dubbio e se e possibile affrontare delle salite con una trasmissione di cui e dotata questa bici considerato che lo trovata a 350 euro con diversi accessori grazie
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ti ringrazio per la dritta un altra domanda ma per un eventuale up grade della trasmissione? Che potrei fare senza spendere una fortuna
GIi upgrade sono generalmente poco consigliati quando si acquista un nuovo, per l'usato è ancora peggio.
Se devi valutare upgrade, metti in preventivo di prendere direttamente una bici migliore.
Oltretutto in una MTB il componente più importante, escluso il telaio, è la forcella. La trasmissione è sempre un problema secondario.
 

Classifica mensile dislivello positivo