Informazioni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vilardia

Biker novus
2/9/16
8
0
0
To
Visita sito
Bike
Epic evo/ orbea rise
Ho da poco acquistato una stumpjumper fsr carbonio 29 pollici
Monta una moltiplica d 28 denti quella di serie per capirci
Quacuno sa dirmi se si puo montare una da 32 denti visto che con quella frullo abbastanza
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ho da poco acquistato una stumpjumper fsr carbonio 29 pollici
Monta una moltiplica d 28 denti quella di serie per capirci
Quacuno sa dirmi se si puo montare una da 32 denti visto che con quella frullo abbastanza

certo che puoi , probabilmente dovrai cambiare la catena con una più lunga , ma non ci sono problemi !

cmq di serie montava mi pare proprio una 32 , non di certo una 28 !
 

Vilardia

Biker novus
2/9/16
8
0
0
To
Visita sito
Bike
Epic evo/ orbea rise
certo che puoi , probabilmente dovrai cambiare la catena con una più lunga , ma non ci sono problemi !

cmq di serie montava mi pare proprio una 32 , non di certo una 28 !
grazie per la risposta, mala bici l'ho acquistata nuova a ottobre 2016 da un concessionario special e la guarnitura è da 28denti
mi riferivo al fatto che non vada a toccare contro il trlaio
 

Vilardia

Biker novus
2/9/16
8
0
0
To
Visita sito
Bike
Epic evo/ orbea rise
a che velocità cominci a frullare?
non è che frullo ma rispetto alla mtb precedente una scott genius 930 che aveva la tripla non sento più quel tiro un po duro e la mtb va un po più piano di conseguenza
capisco che si tratta di un altro modo di usare la bici, però in alcuni tratti pianeggianti non ho più quella sensazione di durezza che a me piace, per questo volevo aumentare un pochino la dentatura anteriore.
Ma non vorrei che la nuova guarnitura vada a toccare contro il telaio
adesso monta race face aeffect 6000 da 28 denti
quella da 32 che circonferenza avrà non sono riuscito a trovare la misura su internet
 

Classifica mensile dislivello positivo