informazioni

lucky57

Biker novus
20/7/11
13
0
0
trentino
Visita sito
buon giorno a tutti non nuovissimo del forum , ma non mi so ancora destreggiare bene nel sito. terminata le premessa volevo chiedervi un parere sulla mia biga. telaio alluminio scapin nuovo( cambiato per rottura precedente ) tutto montato schimano deore xt forcelle rock schox tora air, sella smp cerchi mavic mozzi mavic copertoni massex. che mi dite? io la uso 60% su strada e il resto sterrati abitando in montagna sono limitato dalle stagioni .ciao da lucky57:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
buon giorno a tutti non nuovissimo del forum , ma non mi so ancora destreggiare bene nel sito. terminata le premessa volevo chiedervi un parere sulla mia biga. telaio alluminio scapin nuovo( cambiato per rottura precedente ) tutto montato schimano deore xt forcelle rock schox tora air, sella smp cerchi mavic mozzi mavic copertoni massex. che mi dite? io la uso 60% su strada e il resto sterrati abitando in montagna sono limitato dalle stagioni .ciao da lucky57:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

.......limitato dalle stagioni? ma nonnocarb esce tutto l'anno:rosik:anche con la neve.magari ci abitassi io in trentino!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
.......limitato dalle stagioni? ma nonnocarb esce tutto l'anno:rosik:anche con la neve.magari ci abitassi io in trentino!



Nonnocarb non fa testo.... lui viene direttamente da Marte :smile::smile:

Ci abito anch'io in montagna e in effetti ha ragione Lucky; la stagione per usare la bike dura molto poco.
In compenso manteniamo le gambe allenate andando a sciare ;-)
 

lucky57

Biker novus
20/7/11
13
0
0
trentino
Visita sito
Nonnocarb non fa testo.... lui viene direttamente da Marte :smile::smile:

Ci abito anch'io in montagna e in effetti ha ragione Lucky; la stagione per usare la bike dura molto poco.
In compenso manteniamo le gambe allenate andando a sciare ;-)
giusto!!! e questo rende la montagna un paradiso dopo sara anche vero che qualcuno va quando nevica , ma io non ci credo molto!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo