informazioni

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ho 24 anni e voglio imparare il bike trial, è tardi? da che parte incominco x equilibrio ecc.?:nunsacci:
incomincia col presentarti magari salutando...
un forum non è molto dissimile da una piazza, da un club o insomma da un qualunque luogo dove chi arriva per la prima volta saluta e si presenta...
non me ne volere ma credo che tu sia abbastanza adulto per renderti conto di queste piccole "regole" sociali :prost:
adulto ma non per la bici... alla tua età puoi cominciare a far tutto...
se hai già un pò di allenamento sulle gambe e un pò di fiato frequenta chi pratica già il bike trial e apprendi... se invece non sei allenato fatti un pò di gambe...
saluti...
 

doglife

Biker novus
31/1/09
4
0
0
lodi
Visita sito
scusate, ma ho internet da 2 giorni e avevo perso tutto il pomerigio a capire come funzionava il forum, non ero più licido. mi scuso e vi ringrazio x la risposta!
 

doglife

Biker novus
31/1/09
4
0
0
lodi
Visita sito
chiedo gentilmente dei consigli..... che bici dovrei prendere? che peso mi consigliate? a cosa dovrei stare attento? con che esercizi dovrei cominciare?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
chiedo gentilmente dei consigli..... che bici dovrei prendere? che peso mi consigliate? a cosa dovrei stare attento? con che esercizi dovrei cominciare?
hai consultato il topic che ti ha segnalato Tostarello?
secondo me, prima di comprare la bici specifica dovresti provare, uscire con qualcuno che pratica, insomma renderti conto veramente di cosa hai bisogno... e poi che budget hai a disposizione? quanto pesi? sei allenato?
hai un minimo di allenamento di base?
 

doglife

Biker novus
31/1/09
4
0
0
lodi
Visita sito
sono piccolino 1.60 peso 55kg ho il fisico atletico e il badget è 600,700 euro sulla mtb tengo abbastanza equilibrio e qualche pirlata la facio, ma dove abito io nn c'è nessuno che può farmi provare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo