che gare pallose... spero almeno che le quote di iscrizione siano sotto i 10 euro.
Cicloclubestense 10
Mare & Collina 13
che gare pallose... spero almeno che le quote di iscrizione siano sotto i 10 euro.
Ti metti alla ruota di Sambi e pedali forte...
Se tiene quella ruota li,quasi sicuramente arriva 2'
lol poi se ti attacchi con un gancio meglio ahhahaha cmq ieri sera sono andato al suo negozio ed era chiuso li davanti alla porta c'era la sua bici è bellissima perchè è bruttissima
Se ti interessa domattina qua' a casa mia a S.Agostino (FE) c'e' una gara del cicloclubestense con partenza mi pare alle 10,il percorso e' una parte su un'argine,l'altra dentro al bosco della Panfilia,la durata e' di circa 1 ora,potrebbe essere l'ideale per iniziare.
Se ti interessa vai sul sito http://www.cicloclubestense.it[url]www.cicloclubestense.it[/URL]
Io non ci saro' ma troverai i miei compagni di squadra,divisa bianco/arancio.
Nel caso in bocca al lupo!
Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile che andatura mantiene un ciclista di mtb in gara (un vincente) io è molto che vado in mtb ma non mi sono mai dedicato alle gare anche perchè in quelle amatoriale anche se agonistiche usano dopping (almeno così mi hanno detto)
io esco con gente che fa gare e mi dicono tutti che sono un pazzo a non farle anche perchè mantengo una media di velocità decente ossia con la mtb da allenamento ossia 12 kg + o- la velocità media è di 28,4 la mia mtb è una 26 potete aiutarmi a capire un po questo mondo????
la media è ottima,ma la fai in pianura o nel misto? (salite,discese,pianura,ecc..)
scusate ma la stagione mi ha portato lontano dal pc ho macinato km su km ho fatto tutta l'estate in bici 6 gg su 6 alternando collina al mare ora la mia media sui 30 km calcolando la differenza del terreno che posso incontrare nei vari giorni varia dai 31,5 ai 33 km/h sui 70 km mantengo una media dai 28,5 ai 30,5 sui 92/106 km mantengo una media dai 27 ai 28 + o - faccio percorsi che ondeggiano dai 92 ai 106 km ogni volta che esco mi alleno il lunedì sterrato / martedì rulli (50 km) / mercoledì strada / giovedì sterrato / venerdì rulli ( 50 km) / sabato strada / domenica vado al mare con la famiglia in bici (36 km) con vecchia olandese da uomo senza cambio con figlia e zaini a bordo (peso 45 kg) cmq di gare non ne ho ancora fatte spero di farle nel 2013 tempo permettendo io d'estate non sono mai libero la mattina lavoro tutti i giorni 7/7 e purtroppo le gare sono alla mattina spero nella mare & collina 2013
Ti aspetto oggi pomeriggio a Fosso Ghiaia in periferia a Ravenna,mediofondo in mtb di 35km tra strade bianche e pineta,direi la gara ideale per medie alte....
Partenza ore 14,15.
spettacolo questo topic! più mountain-bike ci vogliono delle pianur-bikema a 'sto punto.. andare con bici da strada, non è meglio ?!?
ciao come sei andato oggi? che medie avete fatto? quelli sono i percorsi che faccio sempre io
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?