informazioni sulle gare

born to ride

Biker serius
1/1/12
121
0
0
a ca de caz
Visita sito

ci sono le pinete e i rivali ma come dicevo poca collina tranne che non ti sposti in auto è vicino ugualmente la collina però + disagiata

born to ride

Biker serius
1/1/12
121
0
0
a ca de caz
Visita sito
Allora: ricapitoliamo, ha tre possibilità
1) sei un fenomeno
2) sei normale
3) sei una pippa

Postaci la tua prima gara con i risultati (nome e cognome reale) poi ti diamo il responso

ahahhahahha 6 un grande mi sa proprio che mi sto preoccupando per nulla erano solo pensieri per non prendere delusioni o per rischiare di fare figuracce cmq una cosa me l'avete insegnata ossia: presentati dai il meglio e fanculo a tutto come va va

Reactions: lanetwork

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Considerando il fatto che intende partecipare da un certo tipo di gare,ho portato come esempio una gara simileo-oal nostro amico non resta che schierarsi al via alla prima manifestazione in programma.

Se l'adrenalina e' alta,qua' da noi in pianurazza,si parte venerdi per proseguire sabato e domenica con gare in pianura di 1h,da fare a tuttainfo [url]www.cicloclubestense.it[/URL]

E' chiaro che la vera mtb (quella che pratico io) e' tutto un'altro sport

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Io sono troppo curioso di sapere come se la caverà...totoscommessa ?
Per me entra nei primi 20 assoluti...

Mah!

Nelle gare del cicloclubestense anche nei primi 5,considerando che a volte partono anche in 5 per categoria

Il ''mare&collina'' e' tutta un'altra cosa,mi pare che ci sia 1a e 2a serie,per cui se il nostro amico Born,non ha mai gareggiato,partendo in 2a serie magari porta a casa un bel piazzamento

No ci resta che attendere......

achille

Biker grossissimus

... arrivare nei primi della 2° serie si è abbastanza scarsini...

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
... arrivare nei primi della 2° serie si è abbastanza scarsini...

E' vero ma solo in parte......ti porto 1 esempio,ho appena letto la lista della 2a serie Emilia Romagna Uisp-bdc,tale lista e' compilata in base ai punteggi ottenuti in gare uisp in regione,in tale lista nella categoria veterani sono inclusi i ciclisti toscani Convalle (ex-prof) e Bottari,giunti rispettivamente 2 e 1 al campionato Italiano Uisp 1a serie svoltosi lo scorso giugno ad Aulla,quindi il campione Italiano Uisp 1a serie,in Emilia Romagna puo' gareggiare in 2a serie

Il pianeta Uisp e' sempre misterioso e pieno di controsensi

achille

Biker grossissimus

Il Campionato Romagna bike cup è un mondo a parte, essere o non essere nella prima o seconda serie dipende dai piazzamenti ottenuti nel campionato precedente. Il caso che hai citato probabilmente verrà corretto...d'ufficio.
Ciò non toglie che per un giovane, che voglia gareggiare, è una ottima palesta, con una media di 200 partenti, poca ressa e percorsi tecnici, è l'ideale.

pida214

Biker novus
13/3/08
10
0
0
modena
Visita sito
Mi state caricando a bestia hahahaha adesso faccio un'altra domanda siete pronti??
e che differenza può esserci e che speranze ha una 26 vs 29 visto che gareggiano tutti assieme???

se hai una 26 mettiti il cuore in pace, in una gara con 50% 26 e 50%29 se vai forte forte metterai dietro al massimo 3 o 4 29. con la 29 passi da 28,2 di media a 33,16 di media. vuoi mettere?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo