Informazioni sulla Niner Air 9

merak_front

Biker novus
20/10/08
25
0
0
Ancona
Visita sito
io sono alto 176 cm e ho una M,e soprattutto mi ci trovo da Dio!!!!
al momento ho un attacco manubrio da 90 ma forse con uno da 100 potrei trovarmi anche meglio...
Comunque mi auguro di poterti dare presto il benvenuto nel club delle grandi ruote

grazie Johnny! potrei sapere che misura hai di cavallo?

p.s. per Crested_B... io la test bike l'ho provata sabato. Domani la riporto a Francesco, per cui presto tornerà a casa... ma non è che le test bike si possono anche vendere?
 

Johnny29er

Biker superis
grazie Johnny! potrei sapere che misura hai di cavallo?

p.s. per Crested_B... io la test bike l'ho provata sabato. Domani la riporto a Francesco, per cui presto tornerà a casa... ma non è che le test bike si possono anche vendere?
ti offendi se ti rispondo boh!?
non mi sono mai fatto misurare nulla a parte i piedi e...ovviamente scherzo!
penso comunque ch prima o poi dovrò farmi prendere tutte le misure anche se va un pò contro il mio credo da biker cinghiale..
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
p.s. per Crested_B... io la test bike l'ho provata sabato. Domani la riporto a Francesco, per cui presto tornerà a casa... ma non è che le test bike si possono anche vendere?

Ciao Merak!

Quella era l'ultima bici dell'EVANGELIST 08. Tutte le altre sono gia' andate 'bruciate' perche' il prezzo era davvero buono e il montaggio era di ottima qualità.
Purtroppo questa è già venduta da tempo e quindi deve rientrare per forza.
Parlane con Cingolani, potremmo vedere per una EMD 09 in Root Beer, colore nuovo per quest'anno.

Hanno appena finito un test su Mountain Bike World che dovrebbe essere in edicola a momenti!

Cosi' te la vedi montata.

Per come si sono trovati non ho avuto molti commenti...se non che il giornalista che la stava provando ha provato per scherzo a fare una gara ed è arrivato terzo assoluto!!

..non la voleva più restituire.

vedremo se nel test ha scritto bene o se si è vendicato del fatto che gli ho detto che doveva assolutamente rendercela.
 

merak_front

Biker novus
20/10/08
25
0
0
Ancona
Visita sito

ok Crested_B ricevuto! sigh

in effetti devo farvi i complimenti per come è stata montata! un appunto solo sulle gomme, molto scorrevoli ma in caso di fondo leggermente bagnato scivolano. Per il resto un gran bel mezzo

immagino il Root Beer sia il nuovo tour delle niner-test... in questo caso, se fossi interessato, quali sarebbero i tempi per averla? devo attendere la fine del tour?
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

No, non e' ancora detto.
Innanzi tutto l'Evangelist quest'anno non partirà prima di gennaio e poi probabilmente sara' DIVERSO, non fatto con tutte bici identiche ma con bici differenti.

Da come sono andate le cose con il vecchi Evangelist i negozi ritirano le bici e continuano a usarle come test (per esempio lo ha fatto Pezzi di bici che ora ha 4 Niner test, 3 EMD 'ex evangelist 08' e una JET misura S

Dai retta a me, se non vuoi perdere una stagione intera aspettando parla con Cingolani e vedi cosa può fare per dartene una intera, nuova e subito.
 

portone83

Biker novus
30/12/07
1
0
0
senigallia
Visita sito


Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo dare dei suggerimenti a Marek Front. Io posseggo una AIR9 da circa 10 mesi,sono alto 180 cm.e se ti può interessare la misura del mio cavallo è di circa 85 cm.
Anche a me avevano consigliato una M ma provando anche la L ho optato per la seconda.
Se vuoi provare una M prova a sentire Tiziana di MondoBici (0722-330443),fino poco tempo avevano una testbike e mi pare proprio una M modello EMD.
Complimenti a tutto il forum ...
 

Johnny29er

Biker superis
Ciao Portone!
benvenuto nel forum e grazie per i consigli
John
 

merak_front

Biker novus
20/10/08
25
0
0
Ancona
Visita sito

Ciao Portone83, scusa ma erroneamente prima non ho risposto a te
grazie per i suggerimenti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo