Eccomi di ritorno...purtroppo! Ringrazio tutti per i consigli e chiedo scusa a climbiker per non averlo chiamato ma non mi ero portato il numero!!!!
Alla fine per problemi logistici (la moglie ) ho girato pochino, un pò di uscite sui colli e il bel giro "Valle dei preti - colle delle vacche" suggerito da fg773. Un po distante dal mio alloggio 130km ma ne è valsa la pena! Arrivato a sulmona un pò tardi, ho iniziato a pedalare alle 12:15 e non vi dico quando ho percorso il tratto della via crucis, gran parte esposto al sole!!! considerando che era il 18 agosto! Mi inventavo di tutto per trovare un pò d'ombra! Ho scattato un pò di foto che ho inserito nel mio album. Sono rimasto un pò deluso dalla discesa, troppo breve, ma mi è piaciuta molto la salita. E' possibile che alcuni tratti brevi della via crucis il mio garmin 305 mi segnava 18-19% di pendenza?
Un grazie ancora a tutti per i consigli!
Saluti Davide
Non ti proccupare, mi dispiace per te, io nell'ultima settimana sono stato in montagna con la bici 3 volte, sempre qui vicino.
Spero comunque che ti sia piaciuto l'Abruzzo e che tu abbia voglia di tornarci, magari con il mio numero di telefono al seguito.
Alla prossima.