Bè, a più o meno 100 km c'è anche Sulmona, luogo di partenza per giri sul Morrone (per farti un'idea puoi vedere un paio di percorsi che ho inserito nel forum) o sul Genzana dove si possono fare delle traversate durissime (per i più allenati solo dure) ma veramente belle con luoghi mozza fiato (puoi vedere qualcosina quì:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=77082&page=38 )
Inoltre a 100km hai anche l'altopiano del voltigno dove si può fare una traversata (molto più semplice di quelle del Genzana) che parte da Villa Celiera (pe), Villa S. Lucia, Castel del Monte, con una bellissima vista sul Gran Sasso (dovresti trovare qualche foto anche di questo giro sul topic che ti ho indicato, qualche pag. prima).
Se cerchi dovresti trovare diverse foto di questi giri nell'album personale di Rairoc.
Considera che io, il periodo di riferimento, sarò in ferie credo tra Silvi e Montesilvano e avrò il sedere appiccicato alla mia mtb quindi se vuoi fammi un fischio che io sicuramente ci sarò.
P.s.: i giri sono tutti ad anello quindi partenza e arrivo coincidono.
P.p.s.: qualsiasi commento che leggerai sul topic segnalato sui giri che scelgo io sono false e tendenziose
un saluto