Informazioni su MTB TORPADO

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ma anche no...
A partire dalla trasmissione che se ho visto bene ha un pacco pignoni a filetto, per continuare con le sospensioni e i freni.
Mille volte una front per lo stesso prezzo, almeno hai qualcosa di un po' più consistente sotto al sedere
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.468
2.667
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Quell’ammo e’ solo per scena .... se non ci fosse sarebbe meglio .
Bici inutile , buttati su una front .
Per una full che si possa definire tale il minimo minimo sindacale da spendere e’ 1300-1500 .
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Tra la full torpado e la scott aspect 970, quale mi consiglieresti considerato che devo fare asfalto e qualche sterrato
Quella Torpado full non è che non devi comprarla... non devi nemmeno guardarla in fotografia, fa male agli occhi!
Magari vai a vedere qualche full vera, rifatti gli occhi, non fosse altro che per capire l'orrore (tecnico prima ancora che estetico) di quella cosa curiosa...
Ti hanno già risposto, la Torpado dimentica di averla mai vista, hai tutto da guadagnarci... poi fai tu, la vita (come pure il portafoglio) è la tua ma mi sfugge il senso di chiedere consiglio ma continuare a riproporre le stesse (inutili) cose (aprendo pure una nuova discussione)... poi devi fare prevalentemente asfalto, spendere poco e pensi ad una full??? A quella poi...
Che senso ha? Non hai nemmeno la scusa di volerci fare il figurone al bar perché con quella non ce lo fai sicuramente, quindi?
 

Tatomarchi

Biker novus
23/11/17
10
0
0
29
Calabria
Visita sito
Bike
Atala
Quella Torpado full non è che non devi comprarla... non devi nemmeno guardarla in fotografia, fa male agli occhi!
Magari vai a vedere qualche full vera, rifatti gli occhi, non fosse altro che per capire l'orrore (tecnico prima ancora che estetico) di quella cosa curiosa...
Ti hanno già risposto, la Torpado dimentica di averla mai vista, hai tutto da guadagnarci... poi fai tu, la vita (come pure il portafoglio) è la tua ma mi sfugge il senso di chiedere consiglio ma continuare a riproporre le stesse (inutili) cose (aprendo pure una nuova discussione)... poi devi fare prevalentemente asfalto, spendere poco e pensi ad una full??? A quella poi...
Che senso ha? Non hai nemmeno la scusa di volerci fare il figurone al bar perché con quella non ce lo fai sicuramente, quindi?
Bene capito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo