Informazioni per reggisella telescopico per Cube race one grey ́n ́orange

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlessandroDeChiara

Biker novus
17/7/21
8
1
0
41
Aviano
Visita sito
Bike
Cube Race One 2021 "grey ́n ́orange"
Buongiorno.
Siccome non sono molto esperto, ed ero intenzionato ad installare un reggisella telescopico sulla mia Mtb, avevo un paio di dubbi.

Questo foro non è fatto per il passaggio della guaina, per azionare il meccanismo di un telescopico interno,giusto?
DSC_0020 2.JPG

Nell'ipotesi, quindi, di optare per un reggisella telescopico con meccanismo esterno, ma di far passare comunque la guaina, dalla leva di attivazione del meccanismo presente sul manubrio, attraverso il foro di passaggio interno, esistono dei tappi passacavo, per doppia guaina, in sostituzione di questo?

Passacavi Cube Race One.jpg

Grazie.
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
No il foro in foto non è fatto per il passaggio cavi, dovrebbe essere una sorta di scolo per l acqua.
Solitamente i fori di passaggio per telescopico si trovano lateralmente o dietro al verticale.
Qui trovi alcune info in più
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

AlessandroDeChiara

Biker novus
17/7/21
8
1
0
41
Aviano
Visita sito
Bike
Cube Race One 2021 "grey ́n ́orange"
No il foro in foto non è fatto per il passaggio cavi, dovrebbe essere una sorta di scolo per l acqua.
Solitamente i fori di passaggio per telescopico si trovano lateralmente o dietro al verticale.
Qui trovi alcune info in più
Ho aperto l'altra discussione, ma credo di optare per reggisella con cavo esterno.
Per quanto riguarda i tappi passacavi per doppia guaina, se ne trovano in commercio, in sostituzione a quelli della mia mtb (vedi foto sopra)?
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Oddio penso di si,magari prova a scrivere direttamente a cube o se hai un rivenditore in zona passa di lì e prova a chiedere.
Poi bisogna anche vedere se il foro sotto il tappino è abbastanza grande.
 

Classifica mensile dislivello positivo