Informazioni: MX Comp Eta adesivi ed altro

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Buondì,
sono un po sconcertato: circa 2 mesi fa ho chiesto al mio meccanico di fiducia, rivenditore Marzocchi, la serie di adesivi per una forcella MX Comp Eta.
Ad oggi, non sono mai arrivati, anche se richiesti più e più volte... come posso fare per avere questi benedetti adesivi?

Altra cosa... la MX comp ETA non può essere modificata con un lockout a manubrio?

Grazie per l'aiuto
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao DDAAXX,
Per reperire ricambi originali Marzocchi è sufficiente rivolgeri ad un Centro Assistenza Autorizzato... faccio fatica a capire cosa possa non essere andato nell'ordine di questo materiale... quindi ti consiglio di ricontattare il tuo rivenditore di fiducia e chiedere chiarimenti sul motivo del ritardo... Facci eventualmente sapere quali sono le motivazioni (anche via MP)... Marzocchi non vende direttamente ai privati.

Attualmente non è disponibile il comando remoto per l'azionamento della cartuccia ETA.

Domenico
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
marzocchi ha scritto:
Ciao DDAAXX,
Per reperire ricambi originali Marzocchi è sufficiente rivolgeri ad un Centro Assistenza Autorizzato... faccio fatica a capire cosa possa non essere andato nell'ordine di questo materiale... quindi ti consiglio di ricontattare il tuo rivenditore di fiducia e chiedere chiarimenti sul motivo del ritardo... Facci eventualmente sapere quali sono le motivazioni (anche via MP)... Marzocchi non vende direttamente ai privati.

Attualmente non è disponibile il comando remoto per l'azionamento della cartuccia ETA.

Domenico

Grazie per la celerità nella risposta.
Ma il comando per la cartuccia ETA pensi che sia in progetto?
Sarebbe molto comodo ;)

Comunque oggi contatto ancora il mio meccanico e chiedo spiegazioni.

A Presto
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Se il comando ETA sia in progettazione non ne so nulla... però mi pare che ci sia molto interessamento... e se nascierà qualcosa sarò ben felice di darvene notizia.

Per quanto riguarda i tuoi adesivi informati... poi eventualmente ci risentiamo

Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo