informazioni commencal

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha informazioni sulla commencal meta 5.52
grazie :i-want-t:
Io ho il modello 2007, il 2008 ha forma del carro differente ma geometrie identiche; cosa ti interessava sapere...
Non mi chiedere di fare una recensione però che non sono all'altezza: domande specifiche :smile:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Premettento che sono nuovo dell'all mountain e che probabilmente sono un pò confuso a tal proposito vorrei da voi alcune delucidazioni.
Vorrei passare ad una bici che sia sufficentemente comoda, che permetta di affrontare agevolmente percorsi lunghi con salite e discese anche impegnative , secondo voi la commencal come è? le vostre esperienze, suggerimenti su altri modelli ?
Grazie
p.s ho già una merida mission full ed una carnielli front
 

magno.f

Biker popularis
6/3/07
82
0
0
Modena
Visita sito
Secondo me è proprio la bici che cerchi. Vai a vedere la mia sulle mie foto e quelle degli altri nel fan club, c'è anche una recensione mia e di lachiliuc nelle review.
Ottimo mezzo!
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Premettento che sono nuovo dell'all mountain e che probabilmente sono un pò confuso a tal proposito vorrei da voi alcune delucidazioni.
Vorrei passare ad una bici che sia sufficentemente comoda, che permetta di affrontare agevolmente percorsi lunghi con salite e discese anche impegnative , secondo voi la commencal come è? le vostre esperienze, suggerimenti su altri modelli ?
Grazie
p.s ho già una merida mission full ed una carnielli front
Per quello che vuoi fare la meta va benissimo.
La merida però la metterai in soffitta distinguendo i percorsi xc/race da quelli allmountain tra le altre due :P
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
commençal a vita...ci faccio di tutto, comprese salite da 2/3 ore e la trovo comodissima, poi in discesa è un mezzo che ti permette di levarti qualche bella soddisfazione. non ho provato il nuovo modello però, la mia è un 2006.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo