Informazioni AG

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ciao a tutti!
sono un povero emigrato al nord che probabilmente ad agosto scenderà al paesello natale, volevo chiedere se tra AG e CL ci sono dei posti dove fare un pò di all-mountain, vado in bike da circa 8 anni ma ho sempre girato tra veneto ed alto adige e mai nei lidi natii
Grazie a tutti.
 

vins980

Biker serius
2/2/06
132
0
0
44
Rescaldina (MI)
Visita sito
Di dove 6?
Io sono di acquaviva, qua vicino usciamo spesso a cammarata, dove tra l'altro in questo periodo si può godere di un pò di frescura...se no ad ag ti consiglio il parco dell'addolorata: c'è un percorso xc molto divertente.
Ciao
 

ziocrazy

Biker assatanatus
io sono di Ag, se vuoi vivere la vera avventura in mountain bike in Sicilia,nei luoghi che hai indicato, conoscere vie diverse, se ami gli spazi sconfinati, se non vuoi farti arrotare il cervello dai soliti giri "in circuito" la strada è quella che ti ha suggerito il "grande Moderatur"

www.coast2coast.it

altrimenti se hai la bici adatta (altrimenti ti presto la mia), se ti piace rischiare l'osso del collo su strutture create ad hoc in una graziosa location downhill nei pressi del tempio di Giunone( a proposito moderatur quando vieni a trovarmi?), dai un'occhiata qui..

www.ssstbiketeam.it

That's all!
 

Classifica mensile dislivello positivo