informazione

remigio

Biker superis
20/3/07
499
0
0
55
Lucera (FG)
Visita sito
poi è meglio che il deragliatore lo cambio o tengo quello io sarei intenzionato con il deragliatore da bdc se lo devo cambiare cosa ne pensate io ho i rotanti attak

Avere il deragliatore strada è sempre una figata!!!!!
A volte però,bisogna sostituilo per forza con uno stradale,in quanto quelli "rozzi e pesanti" da mtb hanno la gabbia troppo larga e non si riesce a farli deragliare con la doppia.
Vedi un pò tu...
Se prendi quello da strada,prendi quello "a saldare".Quello con la fascetta a parte.Se per qulache motivo,dovessi avere problemi,hai più possibilità di manovra....
I rotanti Attak non hanno nessuna influenza..

Ciao
 

lucarf

Biker superis
1/1/09
405
2
0
gallarate
Visita sito
Avere il deragliatore strada è sempre una figata!!!!!
A volte però,bisogna sostituilo per forza con uno stradale,in quanto quelli "rozzi e pesanti" da mtb hanno la gabbia troppo larga e non si riesce a farli deragliare con la doppia.
Vedi un pò tu...
Se prendi quello da strada,prendi quello "a saldare".Quello con la fascetta a parte.Se per qulache motivo,dovessi avere problemi,hai più possibilità di manovra....
I rotanti Attak non hanno nessuna influenza..

Ciao
ciao grande la tua risposta ma posso prendere qualsiasi deragliatore del tipo campagnolo shimano o sram la domanda la faccio meglio il tiraggio 2:1 è uguale per campagnolo ecc:omertà:
 

remigio

Biker superis
20/3/07
499
0
0
55
Lucera (FG)
Visita sito
ciao grande la tua risposta ma posso prendere qualsiasi deragliatore del tipo campagnolo shimano o sram la domanda la faccio meglio il tiraggio 2:1 è uguale per campagnolo ecc:omertà:

PUOI PRENDERE QUALSIASI DERAGLIATORE.
non esiste problema di "tiraggio" per i deragliatori per fortuna...
Ricordati la dimensione della fascetta che dipende dal tubo piantone della tua bike.Cmq le misure sono solo 2.Standard ed Over.di solito la mtb vuloe una fascetta Over,ma ripeto controlla bene.
ciao
 

lucarf

Biker superis
1/1/09
405
2
0
gallarate
Visita sito
PUOI PRENDERE QUALSIASI DERAGLIATORE.
non esiste problema di "tiraggio" per i deragliatori per fortuna...
Ricordati la dimensione della fascetta che dipende dal tubo piantone della tua bike.Cmq le misure sono solo 2.Standard ed Over.di solito la mtb vuloe una fascetta Over,ma ripeto controlla bene.
ciao
scusa cosa vuol dire over o standar che differenza c'e' io ho il tiraggio dal basso, sono un stradista e da stradista preferisco campagnolo anche se devo ammettere che sram è migliore si per bdc che mtb
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Avere il deragliatore strada è sempre una figata!!!!!
A volte però,bisogna sostituilo per forza con uno stradale,in quanto quelli "rozzi e pesanti" da mtb hanno la gabbia troppo larga e non si riesce a farli deragliare con la doppia.
Vedi un pò tu...
Se prendi quello da strada,prendi quello "a saldare".Quello con la fascetta a parte.Se per qulache motivo,dovessi avere problemi,hai più possibilità di manovra....
I rotanti Attak non hanno nessuna influenza..

Ciao

Ho provato tutti i derag. anteriori con doppie nativa anni orsono e hanno sempre funzionato bene...è solo una scelta commerciale il discorso che ci vuole un deragliatore per doppia!Il derag. anteriore regolato bene funziona per doppia nativa che per tripla...poi se qualcuno vuole acquistare il derag.per doppia faccia pure...
 

lucarf

Biker superis
1/1/09
405
2
0
gallarate
Visita sito
Ho provato tutti i derag. anteriori con doppie nativa anni orsono e hanno sempre funzionato bene...è solo una scelta commerciale il discorso che ci vuole un deragliatore per doppia!Il derag. anteriore regolato bene funziona per doppia nativa che per tripla...poi se qualcuno vuole acquistare il derag.per doppia faccia pure...
potresti aver ragione,pero' che io sappia i deragliatori dovrebbero saltare di 14 denti io invece lo faccio saltare di 16 denti poi sentito dire che il deragliatore da strada aiuta di piu' a far salir la catena da 26/27 a 42:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo