informazione dai romani

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
nessun mistero....vengo da nord (Viterbo) e devo accompagnare la moglie a Castello Romano outlet!

:-(:loll:
Ok.
Allora è facile.
Strada normale: Cassia / Gra / Pontina
Strada con uscita bloccata sul Gra (tipo oggi): quella suggerita da Gargasecca.
Strada alternativa se la Pontina fosse bloccata: Cassia / Gra / Cristoforo Colombo (la mattina sei contro-corrente... quindi libera) / arrivi alla rotonda di Ostia e giri a sinistra facendo il Lungomare (pure suggestivo se è una bella giornata) / poco prima di Villaggio Tognazzi - Campo Ascolano giri a sinistra su via Arno / alla rotonda vai a sinistra su via Pratica / poi dopo un pò giri a destra su via Castel Romano... e sei arrivato "prendendola" da dietro!
Sembra complicata ma se la vedi su Maps è una sciocchezza.
Abito vicino Ostia... quindi queste strade le conosco tutte bene...

DON
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ok.
Allora è facile.
Strada normale: Cassia / Gra / Pontina
Strada con uscita bloccata sul Gra (tipo oggi): quella suggerita da Gargasecca.
Strada alternativa se la Pontina fosse bloccata: Cassia / Gra / Cristoforo Colombo (la mattina sei contro-corrente... quindi libera) / arrivi alla rotonda di Ostia e giri a sinistra facendo il Lungomare (pure suggestivo se è una bella giornata) / poco prima di Villaggio Tognazzi - Campo Ascolano giri a sinistra su via Arno / alla rotonda vai a sinistra su via Pratica / poi dopo un pò giri a destra su via Castel Romano... e sei arrivato "prendendola" da dietro!
Sembra complicata ma se la vedi su Maps è una sciocchezza.
Abito vicino Ostia... quindi queste strade le conosco tutte bene...

DON

grazie infinite....mi hai evitato un malumore di difficile gestione..... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

Auguri...non ti invidio.

"forse"...Soratte o Val di Chiana è meglio...specialmente per mangiare.
Tieni presente che tra Val di Chiana e Castel Romano...non credo tu ci impieghi di + come tragitto, pensaci...:il-saggi:

ma guarda....soratte che io sappia ha chiuso i battenti.....val di chiana non è paragonabile a castello romano....al limite val montone....
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.606
541
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
ma guarda....soratte che io sappia ha chiuso i battenti.....val di chiana non è paragonabile a castello romano....al limite val montone....
Siccome io sono uno come te che accompagna le mogli e poi fa parte di quei signori che vedi in fila sulle panchine ad aspettare (siamo tanti:-)), li conosco ambedue e a riguardo considera che, anche se non è che me ne intenda molto anzi, sono diversi nel senso che hanno brand diversi anche dal punto qualitativo ed economico, ma tua moglie 'ste cose le saprà già, non è che arriviamo noi e gli diciamo dove andare solo perchè è più comodo..... no, non è così che funziona:prost:......
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.022
8.968
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ma guarda....soratte che io sappia ha chiuso i battenti.....val di chiana non è paragonabile a castello romano....al limite val montone....


Beh...Val Di CHiana ci ero stato ad Aprile, non mi pareva malaccio.
Soratte era un bugigattolo...Val Montone ci sono stato 1 volta sola all' inizio, nulla di che.
Castel Romano ahimè...lo conosco bene...ci ho anche lavorato 2 mesi, ma occhio che le "sole" volano anche lì...:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Siccome io sono uno come te che accompagna le mogli e poi fa parte di quei signori che vedi in fila sulle panchine ad aspettare (siamo tanti:-)), li conosco ambedue e a riguardo considera che, anche se non è che me ne intenda molto anzi, sono diversi nel senso che hanno brand diversi anche dal punto qualitativo ed economico, ma tua moglie 'ste cose le saprà già, non è che arriviamo noi e gli diciamo dove andare solo perchè è più comodo..... no, non è così che funziona:prost:......

esatto! lei sa cosa vuole e sa dove andare.
 
  • Mi piace
Reactions: quorthon

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Beh...Val Di CHiana ci ero stato ad Aprile, non mi pareva malaccio.
Soratte era un bugigattolo...Val Montone ci sono stato 1 volta sola all' inizio, nulla di che.
Castel Romano ahimè...lo conosco bene...ci ho anche lavorato 2 mesi, ma occhio che le "sole" volano anche lì...:il-saggi:

eh lo so.....tempo fa acquistai un sub di bose allo shop di castel romano....di quelli scontati che loro dicono che gli vengono restituiti dalla grande distribuzione perfettamente funzionanti ma che magari hanno una bozza nella scatola....beh.....ci sono dovuto ritornare 3 volte perchè non funzionava....alla fine me ne hanno dato uno di quelli a prezzo pieno perchè erano disperati.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.022
8.968
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
eh lo so.....tempo fa acquistai un sub di bose allo shop di castel romano....di quelli scontati che loro dicono che gli vengono restituiti dalla grande distribuzione perfettamente funzionanti ma che magari hanno una bozza nella scatola....beh.....ci sono dovuto ritornare 3 volte perchè non funzionava....alla fine me ne hanno dato uno di quelli a prezzo pieno perchè erano disperati.

per vostra info...sono "rigenerati"...tipo gli iphone ecc...ma io non vi ho detto niente...:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo
D

Deleted member 85439

Ospite
rigenerati male direi....
Se posso esserti di aiuto in una situazione simile: francamente a me piace andare a fare shopping con la mia amata compagna,e non resto fuori ad aspettare,anzi rompo proprio i cojoni,questo si questo no......poi e chiaro lo faccio anche per convenienza,le commesse al 99 x cento so' bone,poi sono lunicol " maschio" presentee quindi ......
Poi certo ti capita la " racchia" che sbava ed altro ,pero' mi spasso na' cifra,vuoi in consiglio? Lascia perdere sto cazzo di outletto e altre zozzerie varie,ANDATE AL CENTRO ,non date retta i prezzi si equivalgono,e vuoi mettere ,sorbire un caffè da ROSATI, da CANOVA,al bar GRECO ecc. fa la differenza,e poiiiii lo stricio non ha eguali.......
 
B

barth

Ospite
allungate a latina il martedi per il mercato americano, altro che container cinesi con capi nuovi da shenzhen con coloranti di bassa qualita' venduti nel caro e alla moda outlet.

Sent from my Lenovo K53a48 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo