Informazione ai biker siciliani

@one

Biker grossissimus
Ciao a tutti voi.
Mi chiamo Simone e vi contatto dalla Prov. di Lucca. Questa estate sono venuto per la prima volta sulla vostra splendida isola e, sbarcato a Palermo, mi sono ritrovato a dormire, a nebbia inoltrata, nell'incantato paesino di Erice. Il giorno successivo mi sono reso conto del patrimonio di sterrate che mi circondava ed ho pensato subito alla bici lasciata a casa. Facendo un giro a piedi per il paese ho visto il manifesto di un rivenditore e/o ritrovo per biker ma non mi ricordo più il nome. Dato che voglio rivenire presto, sapete dirmelo voi? Grazie.
n.b.: mi sembrava un nome che aveva e che fare con DROP.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ciao, ad erice si organizzano a mio parere 2 delle più belle gare ke abbia mai fatto, peccato che sono di XC, una passa addirittura nel borgo medievale con scalinate e quant'altro...

di raduni di bikers nn ne conosco, però posso metterti in comunicazione con la squadra di mtb del luogo!
fammi sapere se ti interessa ke cerco il num!
ciao :-o
 

@one

Biker grossissimus
Il numero di telefono mi interessa perchè se ritorno in Sicilia, e ci ritornerò, voglio venirci con la mia mtb.
Ti ringrazio per la gentilezza e magari se vengo ci si potrebbe incontrare.
Quello che ho visto ad Erice non so se era un rivenditore mtb (ma non credo) o un ritrovo. Comunque a risentirci. o-o
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
essendo di origini sicule ogni estate trascorro almeno 15-20 gg dai miei in pr di RG.
Questa estate ho avuto una grossa delusione da parte dei bikers dell'ETNA FR. Li avevo contattati con l'intenzione di fare qualche escursione e mi hanno risposto che mi dovevo presentare con altri 3 (minimo) biker per ripartire la spesa dell'escursione !!!! altrimenti mi sarebbe costata troppo !!!
grazie ...
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ZoK ha scritto:
essendo di origini sicule ogni estate trascorro almeno 15-20 gg dai miei in pr di RG.
Questa estate ho avuto una grossa delusione da parte dei bikers dell'ETNA FR. Li avevo contattati con l'intenzione di fare qualche escursione e mi hanno risposto che mi dovevo presentare con altri 3 (minimo) biker per ripartire la spesa dell'escursione !!!! altrimenti mi sarebbe costata troppo !!!
grazie ...

etna fr?
mai sentito, mamma ke tirkioni :ueh:
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Immagino sia il gruppo dell'Etna FreeBike di Catania, non so come sia stato il discorso completo ma come vedi dal sito : http://www.etnafreebike.com/ alla voce "raduni" loro fanno escursioni solo per soci, sicuramente coperti da assicurazione, quindi per gli extra-soci avranno sicuramente avuto spese extra da sostenere. Mi è capitato di partecipare ad una escursione del CAI di Acireale e hanno voluto anche loro una quota assicurativa. Del resto se sono Club riconosciuti un minimo di copertura la devono dare (senza fare "beneficienza"). In ultimo ho conosciuto R.Greco dell EFB e non mi è affatto sembrato un tirchione %$)) . Questo è il mio punto di vista.
Ciaoooooooo :8):
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ciao @one, purtroppo x il momento ho qualche prob a farti avere i contatti xkè il presidente della mia ex squadra a cui volevo kiederli è partito x la spagna! :-(

posso vedere se sul web trovo qualcosa ma mi pare moooolto difficile!

tu avevi pensato di venire entro st'anno? o l'estate prox?
in ogni caso appena torna è la prima cosa ke gli kiederò!

scusa tanto, ciauz :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo