...e se come per magia mi ritrovassi in VAL VARRONE?
:?: Che faccio?
:?: Dove vado?
:?: Dove pedalo?
Deng'iù.
Emanuele
Deng'iù.
Emanuele
Emanuele_ ha scritto:...e se come per magia mi ritrovassi in VAL VARRONE?
Deng'iù.
Emanuele
Uhm, 'sto rifugio Roccoli del Lorla con salita al Monte Legnoncino mi ispira... 'mo ci penso e mi documento... non è detto che non si vada questo sabato.Bughi ha scritto:...Cmq a mio avviso si potrebbe far saltar fuori un bel giro salendo da Laghetto (poco prima di Colico) poi Posallo per arrivare al Rifugio Roccoli Lorla passando dal rifugio Bellano.
Famm savoir
Emanuele_ ha scritto:Uhm, 'sto rifugio Roccoli del Lorla con salita al Monte Legnoncino mi ispira... 'mo ci penso e mi documento... non è detto che non si vada questo sabato.Bughi ha scritto:...Cmq a mio avviso si potrebbe far saltar fuori un bel giro salendo da Laghetto (poco prima di Colico) poi Posallo per arrivare al Rifugio Roccoli Lorla passando dal rifugio Bellano.
Famm savoir
Ciao.
Emanuele
Mah, stando alla Kompass (di cui mi fido come di un napoletano che mi vuole regalare 'na centomila) proverei la salita (sterrata?) da Sueglio/Vestremo che passa da "La Croce"-->Madonna di Bondo--> Acqua Rossa --> Campiglione --> Sommafiume --> Rifugio Bellano --> Rifugio Roccoli...Bughi ha scritto:se vai al rifugio Roccoli non farti mancare la pasta fatta in casa con la farina di castagne ... da sola vale la salita very bastard inside.
A proposito, tu da che parte saliresti ??? Anche il lato bituminoso non è da buttare, ti regala comunque panorami very OK.
Emanuele_ ha scritto:Mah, stando alla Kompass (di cui mi fido come di un napoletano che mi vuole regalare 'na centomila) proverei la salita (sterrata?) da Sueglio/Vestremo che passa da "La Croce"-->Madonna di Bondo--> Acqua Rossa --> Campiglione --> Sommafiume --> Rifugio Bellano --> Rifugio Roccoli...Bughi ha scritto:se vai al rifugio Roccoli non farti mancare la pasta fatta in casa con la farina di castagne ... da sola vale la salita very bastard inside.
A proposito, tu da che parte saliresti ??? Anche il lato bituminoso non è da buttare, ti regala comunque panorami very OK.
una volta qui vedo se c'è qualche altra strada per scendere, altrimenti torno da dove son venuto.
L'unico tratto che non mi convince potrebbe essere quello da Campiglione a Sommafiume che, sebbene non troppo impervio, forse richiederà dei tratti a spinta.
Ogni info in più, è ben gradita.
Ciao.
Emanuele
Emanuele_ ha scritto:Mah, stando alla Kompass (di cui mi fido come di un napoletano che mi vuole regalare 'na centomila) proverei la salita (sterrata?) da Sueglio/Vestremo che passa da "La Croce"-->Madonna di Bondo--> Acqua Rossa --> Campiglione --> Sommafiume --> Rifugio Bellano --> Rifugio Roccoli...Bughi ha scritto:se vai al rifugio Roccoli non farti mancare la pasta fatta in casa con la farina di castagne ... da sola vale la salita very bastard inside.
una volta qui vedo se c'è qualche altra strada per scendere, altrimenti torno da dove son venuto.
L'unico tratto che non mi convince potrebbe essere quello da Campiglione a Sommafiume che, sebbene non troppo impervio, forse richiederà dei tratti a spinta.
Ogni info in più, è ben gradita.
Ciao.
Emanuele