informatevi sulla rr8.1sul serraggio guarnitura deore!

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
ciao raga oggi ho sentito la deca di resca x il problema al pedale sinistro e mi ha detto di svitarlo che me lo sostituira ,in piu dandogli la conferma che l'ho comprata lunedi'mi ha detto che appena fotto un 100 di kM dovro' portarla da loro x serrare la guarnitura deore visto che si sono verificati dei problemini ,nelle discussioni sul forum era gia saltato fuori il problema non capisco come il meccanico che me l'ha consegnata lunedi' si sia dimenticato di dirmi una cosa cosi' importante ,quello contattato oggi telefonicamente ha detto che il collega si era dimenticato ,non fa nulla io ho dato la colpa al lunedi' visto che erano le 9.30 sono soddisfatto comunque dell'assistenza...x adesso
 

bogie89

Biker novus
10/6/10
30
0
0
latina
Visita sito
io ho già all'attivo circa 200km ma non mi sono accorto di nulla...
da cosa si intuisce che questa vite si è allentata?

la posso stringere io o per forsa il lab del deca?
grazie a tutti
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
io ho già all'attivo circa 200km ma non mi sono accorto di nulla...
da cosa si intuisce che questa vite si è allentata?

la posso stringere io o per forsa il lab del deca?
grazie a tutti
non penso che ci si accorge fino a quando non ti si stacca la pedivella prova a chiamare la tua deca e chiedi il dafarsi penso che sia una direttiva riguardante tutte le deca
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Però prima di intitolare un topic "Richiamo" avrei aspettato un pochino, anche perchè mi sembra di capire che non sia un difetto seriale tale da implicare un richiamo vero e proprio, questione ben più diffusa e seria ( e difatti ai due Deca vicino casa non ne sanno nulla e nessun bollettino è uscito a riguardo).
Segnalarlo certamente, ma non mettiamo in giro allarmi che non ci sono, ecco, tutto qui'.
 

_luca_

Biker novus
23/6/10
22
1
0
Trento
Visita sito
mi affaccio anche io!!!
rr 8.1 presa da una settimana, usata oggi per la prima volta!
un cigolio a tratti che non capisco bene da dove venga ... a pelle mi sembra provenga dal movimento centrale (fa rumore solo quando spingo ...) ...cmq a differenza di altri problemi segnalati sul forum non è un ticchettio ma un cigolio (non vi dico il nervoso di sentire quel rumore pre 30 km!!!)
domani chiamo deca e sento che dicono ... la sfiga è che iniziano i saldi e dubito avranno tempo da dedicarmi!!!
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
mi affaccio anche io!!!
rr 8.1 presa da una settimana, usata oggi per la prima volta!
un cigolio a tratti che non capisco bene da dove venga ... a pelle mi sembra provenga dal movimento centrale (fa rumore solo quando spingo ...) ...cmq a differenza di altri problemi segnalati sul forum non è un ticchettio ma un cigolio (non vi dico il nervoso di sentire quel rumore pre 30 km!!!)
domani chiamo deca e sento che dicono ... la sfiga è che iniziano i saldi e dubito avranno tempo da dedicarmi!!!
fammi sapere ,suppongo sia deore? non volevo mettere nessun allarme o fesseria del genere ma comunque rimane il fatto che mi è stato detto che avendo la guarnitura deode ,oltre al tagliando dei 3 mesi devo ritornare li fatti 100 kM per serrare la guarnitura le altre rr8.1 con diversa guarnitura no ognuno poi veda cosa fare se provare a sentire la propria deca o no ,io sono stato contento che mi sia stato detto,forse perche mi è sembrato di capire che quel meccanico oltre a essere un bikersanche lui ,è molto scrupoloso
 

_luca_

Biker novus
23/6/10
22
1
0
Trento
Visita sito
fammi sapere ,suppongo sia deore? non volevo mettere nessun allarme o fesseria del genere ma comunque rimane il fatto che mi è stato detto che avendo la guarnitura deode ,oltre al tagliando dei 3 mesi devo ritornare li fatti 100 kM per serrare la guarnitura le altre rr8.1 con diversa guarnitura no ognuno poi veda cosa fare se provare a sentire la propria deca o no ,io sono stato contento che mi sia stato detto,forse perche mi è sembrato di capire che quel meccanico oltre a essere un bikersanche lui ,è molto scrupoloso

deore!
nessuno mi ha detto nulla dei 100 km ... forse speravano non succedesse nulla!
stasera chiamo e lunedì cmq la porto giù a BS e vediamo che dicono ...
la sfiga è che vivo a TN .. non mi va di andare avanti indietro!!!!
 

stbarlet

Biker novus
3/5/10
14
0
0
Torino
Visita sito
Vi segnalo questo.



http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=163378


Per chi non ha voglia di leggere riassumo..
Compro la 8.1
Dopo 150km, attraversando un incrocio dopo un semaforo rosso, mi viene via il pedale sinistro (rimane attaccato alla scarpa visto che ci sono gli automatici)
La porto già abbastanza incazzato.. la tengono una settimana e me la ridanno con tutti i pezzi interessati nuovi..
Dopo pochi km, stesso identico problema, pedale e pedivella rimangono attaccato alla scarpa.
Incazzato come una iena torno da deca..
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
@race70: ottima cosa il cambio di titolo.
Per il resto, partite difettose o assemblaggi malriusciti possono capitare (e non lo dite a me che appena uscito dal Deca ci sono rientrato causa forcella guasta), importante è recarsi in negozio a far valere con educazione ma con fermezza i propri diritti.
Per quanto mi riguarda, sotto questo punto di vista, Deca non si comporta affatto male.
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
Vi segnalo questo.



[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=163378[/URL]


Per chi non ha voglia di leggere riassumo..
Compro la 8.1
Dopo 150km, attraversando un incrocio dopo un semaforo rosso, mi viene via il pedale sinistro (rimane attaccato alla scarpa visto che ci sono gli automatici)
La porto già abbastanza incazzato.. la tengono una settimana e me la ridanno con tutti i pezzi interessati nuovi..
Dopo pochi km, stesso identico problema, pedale e pedivella rimangono attaccato alla scarpa.
Incazzato come una iena torno da deca..
la tua citazione l'avevo letta x questo quando l'ho ritirata e ho visto deore ho storto un po il naso e dopo 5 giorni telefonando al deca per il prob pedale mi sento dire di portarla a fare un serraggio fra 100kM sprem in bene per adesso devo dire non uno scricchiolio tu tienimi informato comunque grazie
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
@race70: ottima cosa il cambio di titolo.
Per il resto, partite difettose o assemblaggi malriusciti possono capitare (e non lo dite a me che appena uscito dal Deca ci sono rientrato causa forcella guasta), importante è recarsi in negozio a far valere con educazione ma con fermezza i propri diritti.
Per quanto mi riguarda, sotto questo punto di vista, Deca non si comporta affatto male.
devo dire che questa sembrerebbe essere anche una mia impressione ma non diciamolo forte vi terro' aggiornati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo