info

ojais

Biker ultra
4/4/12
613
0
0
nardò
Visita sito
Bella esteticamente, come entra level x iniziare a divertirsi va bene, ma vuoi una 27,5? X che tipo di percorsi la utilizzerai?
P.s. X curiosità xche no deca?
 

aca83

Biker popularis
12/12/12
51
0
0
Venezia
Visita sito
E' una prima mtb, la utilizzerò su strada e qualche stradina di campagna....
No deca perchè non mi piacciono esteticamente, e dato che anche l occhio vuole la sua parte, le ho escluse...
http://www.gambacicli.it/cube.htm su questo sito ne ho viste un po che mi piacciono tra cui la Cube Analog disc 2013, ma vorrei un parere di qualcuno che sa molto di più di me....
ad esempio la Cube Analog disc 2013 costa 650 euro è ottima? o a quel prezzo c è di meglio? scusate se vi pongo 1000 domande ma sto scoprendo un mondo che non sembrava così ampio, ma adesso ho un caos in testa....
 

ojais

Biker ultra
4/4/12
613
0
0
nardò
Visita sito
Guardale e prendi quella che ti piace di più, come prezzo più o meno sei li..... Ricorda che nn c e cosa più brutta che avere una bici che poi quando la guardi non ti piace...... Anche perché 500 eurini almeno per me non sono pochi e non li butto su qualcosa che non mi piace solo perché appena un po' montata meglio ..... Ed anche perché quelle lievi diversità di montaggio non pensare che ti facciano andare più forti anzi finché non fai una bella gamba non le senti proprio. Per quello prendi quella che ti piace poi quanto potrai ci metterai delle ruote più leggere che sono le unike che ti andranno a migliorare sensibilmente la bici
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Guardale e prendi quella che ti piace di più, come prezzo più o meno sei li..... Ricorda che nn c e cosa più brutta che avere una bici che poi quando la guardi non ti piace...... Anche perché 500 eurini almeno per me non sono pochi e non li butto su qualcosa che non mi piace solo perché appena un po' montata meglio ..... Ed anche perché quelle lievi diversità di montaggio non pensare che ti facciano andare più forti anzi finché non fai una bella gamba non le senti proprio. Per quello prendi quella che ti piace poi quanto potrai ci metterai delle ruote più leggere che sono le unike che ti andranno a migliorare sensibilmente la bici
Non per voler contraddire per forza, ma in quel mucchio c'è una signora bici (per quella categoria), la Acid, che pesa meno di 13Kg, montata benone e con una Recon ad Aria, contro una Nevada che pesa quasi 2Kg di più, una Analog che ha una forcella proprio base base, oltre a componenti peggiori, e la Olympia che è messa anche peggio.
Se la taglia della Acid non dovesse andar bene, escluso il mistero Nevada, la differenza tra le altre è minore, ma se la Acid va bene, è da prendere ad occhi chiusi.
 

aca83

Biker popularis
12/12/12
51
0
0
Venezia
Visita sito
Non per voler contraddire per forza, ma in quel mucchio c'è una signora bici (per quella categoria), la Acid, che pesa meno di 13Kg, montata benone e con una Recon ad Aria, contro una Nevada che pesa quasi 2Kg di più, una Analog che ha una forcella proprio base base, oltre a componenti peggiori, e la Olympia che è messa anche peggio.
Se la taglia della Acid non dovesse andar bene, escluso il mistero Nevada, la differenza tra le altre è minore, ma se la Acid va bene, è da prendere ad occhi chiusi.



Mistero nevada?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo