Info zona Noto

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Salve a tutti,
chi è della zona di Noto? avrei bisogno di informazioni "ciclistiche".... :i-want-t:

Contatta Gi@nky che se è libero da impegni universitari è anche molto disponibile oltre che ottimo conoscitore della zona, comunque io sono stato nella zona di Noto il mese scorso e devo dire che di fango ce n'era abbastanza, vedere per credere in QUESTO ALBUM FOTOGRAFICO, infatti non abbiamo potuto concludere il giro previsto e siamo dovuti tornare indietro :nunsacci:....ma con la promessa di ritornarci al più presto :i-want-t:
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
scusate il ritardo....
le informazioni servono ad una mia amica romana, lei fà parte di un gruppo "Ruotalibera" che spesso organizzano cicloviaggi. Nei primi di Aprile hanno intenzione di fare 5 giorni da Siracusa a Ragusa e mi chiedava aiuto. Putroppo io non conosco la zona dal punto di vista "ciclistico" :nunsacci: speravo quindi di "dirottarla" verso qualcuno di voi locali... :roll: qualcuno è disponibile?

:i-want-t::i-want-t:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
scusate il ritardo....
le informazioni servono ad una mia amica romana, lei fà parte di un gruppo "Ruotalibera" che spesso organizzano cicloviaggi. Nei primi di Aprile hanno intenzione di fare 5 giorni da Siracusa a Ragusa e mi chiedava aiuto. Putroppo io non conosco la zona dal punto di vista "ciclistico" :nunsacci: speravo quindi di "dirottarla" verso qualcuno di voi locali... :roll: qualcuno è disponibile?

:i-want-t::i-want-t:
beh per la zoa di ragusa puoi chiedere anche a me o a bucchi, qlc in zona la conosciamo ;-)
:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo