Info zona Albisola/Savona

gian_teo

Biker serius
A tutti iliguri che frequentano la zona...
Il prossimo week sarò accampato in camper ad Albisola, quindi mi sono preparato 3 itinerari:
1- Savona+anello di Ellera
2- Monte Beigua-Sassello-Giovo
3- GF mtb Olmo

Probabilmente riuscirò a farne solo uno, quale mi consigliate? quale non posso perdermi...???
Chiaramente preferisco quello con + sterrato e - asfalto e non trascuriamo che mi muovo senza gps. Più info mi date meglio è, Grazie...!!!

un ultima cosa fuori dal discorso, come faccio a ritrovare velocemente i post a cui partecipo qui sul forum?
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
A tutti iliguri che frequentano la zona...
Il prossimo week sarò accampato in camper ad Albisola, quindi mi sono preparato 3 itinerari:
1- Savona+anello di Ellera
2- Monte Beigua-Sassello-Giovo
3- GF mtb Olmo

Probabilmente riuscirò a farne solo uno, quale mi consigliate? quale non posso perdermi...???
Chiaramente preferisco quello con + sterrato e - asfalto e non trascuriamo che mi muovo senza gps. Più info mi date meglio è, Grazie...!!!

un ultima cosa fuori dal discorso, come faccio a ritrovare velocemente i post a cui partecipo qui sul forum?
I primi due te li sconsiglio per la quantità di fango e i probabili ressidui di neve ..... il terzo non mi fà impazzire però lo fai tranquillamente ....
Se ti piacciono i sentieri io mi butterei su qualcosa di più ruspante e meno inflazionato ....
 
A tutti iliguri che frequentano la zona...
Il prossimo week sarò accampato in camper ad Albisola, quindi mi sono preparato 3 itinerari:
1- Savona+anello di Ellera
2- Monte Beigua-Sassello-Giovo
3- GF mtb Olmo

Probabilmente riuscirò a farne solo uno, quale mi consigliate? quale non posso perdermi...???
Chiaramente preferisco quello con + sterrato e - asfalto e non trascuriamo che mi muovo senza gps. Più info mi date meglio è, Grazie...!!!

un ultima cosa fuori dal discorso, come faccio a ritrovare velocemente i post a cui partecipo qui sul forum?

Ciao!
io non sono un fenomeno...ma sabato penso di andare a fare un giretto..possiamo parlarne e farlo insieme...e decidere quale fare.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
...
Aaah, ma come cz si fà a ripescare i messaggi che si scrivono sul forum?

la via ufficiale non la conosco, ma credo (credo) che se entri senza nick, come un utente non registrato, clicchi sul tuo nick e vai in statistiche ti escono "messaggi" e "discussioni iniziate"

ho trovato la via ufficiale:
clicchi sul tuo nick (in alto a sinistra sopra l'avatar) e ti esce nella tendina "trova altri messaggi di ...."
 

wollo

Biker tremendus
Io farei o l'anello di Ellera (fangoso però) oppure la gf di celle...personalmente va a gusti...peccato che hanno asfaltato un pezzo....ma nel complesso si godono ottimi panorami e divertenti discese (okkio che alcune non perdonano..) ci sono anche dei pezzi da fare a spinta in salita...ma sei lo fai con lo spirito turistico...risci a goderti i panorami. Se la provi fai l'anello del secondo giro (quello che passa dalla chiesa di cantalupo)..c'è più salita ma è anche più divertente!Se invece non hai una buona preparazione alla salita, tanto divertente non è...Invece il Beigua (oggi ha ancora la neve...) e il passo della Gava (arenzano) sono un altro pianeta......senza contare anche il finalese....
Se non avessi da fare la Gf di spotorno ti accompagnerei io...ma sono, appunto occupato. Se vuoi il week dopo posso accompagnarti volentieri.:i-want-t:
Ciaoo!
 

gian_teo

Biker serius
la via ufficiale non la conosco, ma credo (credo) che se entri senza nick, come un utente non registrato, clicchi sul tuo nick e vai in statistiche ti escono "messaggi" e "discussioni iniziate"

ho trovato la via ufficiale:
clicchi sul tuo nick (in alto a sinistra sopra l'avatar) e ti esce nella tendina "trova altri messaggi di ...."
Ooo là, .. e guarda quanti post mi ero dimenticato....
Grazie..
 
Io farei o l'anello di Ellera (fangoso però) oppure la gf di celle...personalmente va a gusti...peccato che hanno asfaltato un pezzo....ma nel complesso si godono ottimi panorami e divertenti discese (okkio che alcune non perdonano..) ci sono anche dei pezzi da fare a spinta in salita...ma sei lo fai con lo spirito turistico...risci a goderti i panorami. Se la provi fai l'anello del secondo giro (quello che passa dalla chiesa di cantalupo)..c'è più salita ma è anche più divertente!Se invece non hai una buona preparazione alla salita, tanto divertente non è...Invece il Beigua (oggi ha ancora la neve...) e il passo della Gava (arenzano) sono un altro pianeta......senza contare anche il finalese....
Se non avessi da fare la Gf di spotorno ti accompagnerei io...ma sono, appunto occupato. Se vuoi il week dopo posso accompagnarti volentieri.:i-want-t:
Ciao!!
tra due settimane nun se può perchè è Pasqua...e devo mangiare alla grande...
ma quella dopo mi farebbe piacere incontrarci...devo imparare tanto!!!!
Danilo
:i-want-t:
Ciaoo!
 
Mi spiace ma l'11 faccio la mia prima gara su bitume e devo festeggiare il mio compleanno...:cucù::cucù::cucù: il sabato invece sono libero...e il week sucessivo pure....

ricapitoliamo...
sempre con il compromesso del forse, io ci sono:
sabato 27 marzo, domenica mattina 28 marzo
sabato 10 aprile e forse anche domenica mattina 11 aprile.
in settimana: il lunedì, il giovedì e anche il venerdi, dalle 12 alle 14 per giretti alla veloce.

ti farò gli a auguri!!!!! ( di buon compleanno!!):prost::prost::prost:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
...e fammi ruspare senza inflazione robobo...!!! però sempre in zona Albisola giusto?
che consigli...?
Pedalocantando...?

Aaah, ma come cz si fà a ripescare i messaggi che si scrivono sul forum?
Fatti questo!!! ....Niente fango.... tanti km su sentiero .... Monte Cucco e poi se vuoi continuare rimonti su e scendi di quà.... Crovaro Ellera
 

wollo

Biker tremendus
ricapitoliamo...
sempre con il compromesso del forse, io ci sono:
sabato 27 marzo, domenica mattina 28 marzo
sabato 10 aprile e forse anche domenica mattina 11 aprile.
in settimana: il lunedì, il giovedì e anche il venerdi, dalle 12 alle 14 per giretti alla veloce.

ti farò gli a auguri!!!!! ( di buon compleanno!!):prost::prost::prost:
Ok ci sentiamo più avanti in mp!!!
 

wollo

Biker tremendus
Pedalucchio volentieri anche io...:spetteguless: :i-want-t:
E io che pensavo che facevi solo discesa.....ok, allora organizziamo qualcosa di più "ufficiale".
Prossima settimana da mercoledì in avanti (mi devo riprendere dalla gara di domenica) io ci sono...a voi cominciare l'appello e possibilmente il livello così si organizza un giro nè troppo facile nè troppo difficile (beh, leggendo qualcosa su Trilli in giro non penso che abbia problemi in discesa....o sbaglio??)
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
E io che pensavo che facevi solo discesa.....ok, allora organizziamo qualcosa di più "ufficiale".
Prossima settimana da mercoledì in avanti (mi devo riprendere dalla gara di domenica) io ci sono...a voi cominciare l'appello e possibilmente il livello così si organizza un giro nè troppo facile nè troppo difficile (beh, leggendo qualcosa su Trilli in giro non penso che abbia problemi in discesa....o sbaglio??)
Non c'e' problema, per la salita mi sto' allenando...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo