Info uscite dh Sestri Levante agosto '12

Dogma

Biker popularis
22/5/11
52
0
0
Modena
Visita sito
Ciao a tutti,

Tra pochi giorni mi spostero' per tutto il mese di agosto a Sestri Levante per le agognate ferie estive.

Chiedevo indicazioni di negozi e/o istruttori per uscite di dh nei paraggi.

Grazie in anticipo,

Vittorio
 

LORE-79

Biker urlandum
Ciao a tutti,

Tra pochi giorni mi spostero' per tutto il mese di agosto a Sestri Levante per le agognate ferie estive.

Chiedevo indicazioni di negozi e/o istruttori per uscite di dh nei paraggi.

Grazie in anticipo,

Vittorio

Ciao dogma per le risalite meccanizzate só che sestri Breakbike , chiedi l'amicizia su facebook.
Anch'io vado a sestri dal 4 al 26 agosto, xó non porto la bici da DH xchè voglio anche un pó pedalare , mi porto una SXtrail , dammi il tuo numero in MP che ci sentiamo, così facciano qualche uscita assieme. Ok
 

fabiuccio

Biker novus
9/7/12
3
0
0
rapallo
Visita sito
Ciao, mi chiamo Fabio, sono un nuovo biker, abito a Rapallo e se vi va mi unirei pure io ai vostri giri : ho una rockrider 8.0 ed e' un mese che esco quasi tutte le sere per allenarmi, con giro piu' lungo la domenica. se mi fate sapere vi invio il mio cell in MP. ciao a presto :cucù:
 

LORE-79

Biker urlandum
Domenica io e altri miei 2 amici ci facciamo un paio di ps a sestri , si va su pedalando e si parte veramente presto 7:30 max . Poi la prossima settimana direi che si può sentire qualcuno per fare mezza giornata furgonata, tutta la giornata col caldo che fa non la reggo.
Ci si può trovare al semaforo dove poi si va sù per San Bernardo , ritmo tranquillo in salita, si accettano barzellette divertenti. Yooooo
 

LORE-79

Biker urlandum
Domani mattina mi faccio un giretto partenza ore 7 dal piazzale della coop.
1 salita 1 discesa e a casa dalle bimbe... Siete tutti i benvenuti
Ho una SX Trail con una 66 bianca ... Inconfondibile
 

LORE-79

Biker urlandum
Ieri ho girato con i ragazzi di Sestri Breakbike mezza giornata col furgone , spettacolare , li consiglio a chiunque voglia farsi dei giri furgonati, sono persone super gentili con tanta voglia di fare e sbattersi x mettere a posto i sentieri.
Sant'Anna mi mette sempre il sorriso stampato in faccia... Domani mattina ore 7 parto e vado su pedalando piano piano con la mia SX .

Li trovate su facebook :https://m.facebook.com/home.php?refid=9#!/sestri.breakbike?__user=100003724948276
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo