Info urgente su GPS - furto

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
ciao a tutti... ieri sera mi hanno sfondato la macchina rubandomi gli zaini da bici che avevo nel baule. Dentro ad uno di questi avevo l'etrek30. Ora sto andando a fare denuncia, in quanto ieri sera non era possibile farla.

il dubbio... avendo i codici del navigatore, è possibile che la polizia lo rintracci?!


P.s. grazie al cielo avevo io le chiavi dei portabici da tetto e la mia strivuccia non l'hanno toccata... maledetta cena..... :arrabbiat:
 

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Che SFIGA !!!!!!!
Si ha ragione il Sembola, i GPS ricevono segnali dai vari satelliti e ne determinano la posizione sulla terra, non trasmettono nessun tipo di segnale, non sono come i telefonini oppure hi-pad che con alcune app è possibile la ricerca del luogo in cui si trovano.
 

Spinoza

Biker serius
10/5/12
190
0
0
Brescia
Visita sito
ciao a tutti... ieri sera mi hanno sfondato la macchina rubandomi gli zaini da bici che avevo nel baule. Dentro ad uno di questi avevo l'etrek30. Ora sto andando a fare denuncia, in quanto ieri sera non era possibile farla.

il dubbio... avendo i codici del navigatore, è possibile che la polizia lo rintracci?!

La polizia non può far nulla. Sul sito della Garmin, però, puoi scaricare un modulo da compilare e inviare via fax a loro: inserendo i codici seriali dell'apparecchio, puoi far sì che la prima volta che il navigatore viene collegato ad un pc per scaricare aggiornamenti, venga identificato come rubato e reso inutilizzabile.
A me hanno fatto lo stesso sfondandomi il vetro della macchina e rubandomi il nuvi 200, stradale. Non so se è stato bloccato, ma spero che si siano collegati al pc... :medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
La polizia non può far nulla. Sul sito della Garmin, però, puoi scaricare un modulo da compilare e inviare via fax a loro: inserendo i codici seriali dell'apparecchio, puoi far sì che la prima volta che il navigatore viene collegato ad un pc per scaricare aggiornamenti, venga identificato come rubato e reso inutilizzabile.
A me hanno fatto lo stesso sfondandomi il vetro della macchina e rubandomi il nuvi 200, stradale. Non so se è stato bloccato, ma spero che si siano collegati al pc... :medita:
...questo non lo sapevo...o-o..
 

Brag

Biker serius
17/4/12
268
0
0
Rovigo
Visita sito
La polizia non può far nulla. Sul sito della Garmin, però, puoi scaricare un modulo da compilare e inviare via fax a loro: inserendo i codici seriali dell'apparecchio, puoi far sì che la prima volta che il navigatore viene collegato ad un pc per scaricare aggiornamenti, venga identificato come rubato e reso inutilizzabile.
A me hanno fatto lo stesso sfondandomi il vetro della macchina e rubandomi il nuvi 200, stradale. Non so se è stato bloccato, ma spero che si siano collegati al pc... :medita:

grazie per l'info! lo faccio subito, almeno non viene utilizzato.... gentilissimo!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Interessante informazione!
In ogni caso una denuncia non guasta, metti mai che venga ritrovato come refurtiva in seguito ad una perquisizione, se hai la denuncia con il numero di serie possono restituirtelo come si fa per le biciclette (anche se è comunque un caso raro...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo