Info Turner Five Spot

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.548
1.268
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Ho acquistato un telaio Turner 5 spot.Ora ho bisogno di un consiglio.Secondo voi è meglio montarlo leggero per lunghi giri pedalati ,oppure più pesante per divertirsi di più in discesa?Aggiungo che di serie monta un ammortizzatore a molla (Romic);che avendo già un altro bel mezzo (GT ID 5) modificherei di conseguenza.Accetto volentieri tutti i consigli sia da eventuali possesori ,sia da vostre sensazioni o conoscenze.
Grazie Fausto
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
fausto59 ha scritto:
Ho acquistato un telaio Turner 5 spot.Ora ho bisogno di un consiglio.Secondo voi è meglio montarlo leggero per lunghi giri pedalati ,oppure più pesante per divertirsi di più in discesa?Aggiungo che di serie monta un ammortizzatore a molla (Romic);che avendo già un altro bel mezzo (GT ID 5) modificherei di conseguenza.Accetto volentieri tutti i consigli sia da eventuali possesori ,sia da vostre sensazioni o conoscenze.
Grazie Fausto

fossi in te (e vorrei )la monterei leggera ma senza esagerare,12.5/13 kg.
troppo bella quella bici!!!!!!!
 

guaivor

Biker novus
30/10/06
21
0
0
venezia
Visita sito
io ci ho messo una maverick duc 32 e un bel paio di ruote robuste...
13 kg e in discesa è uno spettacolo.... il romic è una figata nn cambiarlo con robe ad aria... sn solo uno sbatti.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
è una bici splendida, se puoi montala con il meglio, lo merita, magari con una FOX 36 oppure la nuova Marzocchi ad aria.. e tutto il resto affidabile ma leggero... verrà uno splendore
 

Classifica mensile dislivello positivo