Info TrailRunner

pirs75

Biker perfektus
Per chi usa TrailRunner ho una domanda da farvi, ho importato 3 tracce fatte tramite Garmin Oregon 400t, ma solamente sulla prima mi ha visualizzato i dati (grafici a spaghi) di velocità, frequenza cardiaca, etc, mentre sulle altre 2 sono assenti, frequenza cardiaca, velocità, c'è solo il profilo altimetrico, come mai?
Le tracce sono state tutte registrate allo stesso modo, tranne per il fatto che quella in cui mi visualizza i grafici l'ho fatta seguendo una traccia esistente (fatta a video da me), mentre le altre ho accesso solo il GPS con la funzione registra traccia.

Ultima cosa, il TrailRunner che ho non gli ho fatto la donazione.

Tanx

pirs75

Biker perfektus
Mi autorispondo:
- il problema era che per visualizzare i grafici bisogna importare la traccia registrata in modalità attività e non percorsi, cosi che in questo modo il programma l'associa ad un diario di allenamento.

ciao

Eis

Biker serius
11/9/04
113
-1
0
La Dotta
Ne approfitto per chiedere qualche informazione, visto che ho appena iniziato a guardare questo programma.

Le mappe in formato .ECW che visualizzavo con CompeGPS, si possono visualizzare anche su trailrunner? Occorre convertirle? Come si può fare?

Grazie

Eis

Biker serius
11/9/04
113
-1
0
La Dotta
Mi autorispondo:
- il problema era che per visualizzare i grafici bisogna importare la traccia registrata in modalità attività e non percorsi, cosi che in questo modo il programma l'associa ad un diario di allenamento.

ciao

A proposito della 'visualizzazione grafici', vedo che il passo (velocità) è espresso in min/km anzichè il più comprensibile km/h.

Sai se è possibile modificarlo?

Inoltre, è possibile variare la scala in verticale dei grafici? Spesso mi finiscono, in parte, fuori dall'area di visualizzazione.

Grazie

Ho trovato la soluzione per entrambi i problemi.

Ultimi itinerari e allenamenti

• Live Tracking
    Fri, 07 Oct 2022 15:47:11 CEST
    [Live Tracking] Ha iniziato un nuovo allenamento in diretta ...
  • 07.10.2022 - Giretto di recupero
    Fri, 07 Oct 2022 14:10:52 CEST
    [Training] 52,46 km +276 mt 02:15:15 ...
  • Zona Parleaz
    Fri, 07 Oct 2022 13:57:34 CEST
    [Training] 13,54 km +394 mt 02:45:17 ...
  • Monte Tamaro con discesa sul Carbon Trail
    Fri, 07 Oct 2022 10:41:43 CEST
    [Routes] Switzerland 25,60 km +810 mt Giro consigliato solo a chi sa andare molto bene in mt ...
  • Passo del Madriccio
    Fri, 07 Oct 2022 10:24:51 CEST
    [Routes] Italy - Trentino-Alto Adige/Südtirol, BZ 35,87 km +655 mt Gran classico della Val ...