info tracciatura

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gian_82

Biker serius
12/6/08
137
0
0
ferrara
Visita sito
qualcuno mi sa dire dove posso passare la mia spedizione una volta che passa da Dhl tedesca in Italia? perché ho provato a utilizzare Il codice usato per il corriere Tedesco su qualsiasi Corriere italiano ma mi dice che è sbagliato.
Grazie mille
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
qualcuno mi sa dire dove posso passare la mia spedizione una volta che passa da Dhl tedesca in Italia? perché ho provato a utilizzare Il codice usato per il corriere Tedesco su qualsiasi Corriere italiano ma mi dice che è sbagliato.
Grazie mille


Ti dico quello che e' successo a me. DHL e' il referente per i trasporti all'estero per le poste tedesche. Una volta che il collo e' arrivato in Italia lo prende in carico SDA (che e' il referente di poste italiane).
Il collo mi e' stato infatti consegnato da SDA. Comunque tutto super rapido (4 giorni lavorativi dalla spedizione da Rose a me).
Spero di esserti stato di aiuto.
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
A me a suo tempo consegnò direttamente DHL ma ora come scritto da Impa sembra passino tutti da SDA. Comunque il numero di spedizione che danno in Germania cambia appena arriva alla DHL italia, però non mi ricordo come facevano a vederlo dalla filiale di zona.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo