INFO TERAMO o PESCARA FR o DH !?!?!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
STO IMPAZZENDO PER TROVARE IL sito ,CHE MI RICORDO DI AVER VISTO DA QUALCHE PARTE dello spot con la pista e il percorso freeride a Teramo o Pescara non ricordo....
QUALCUNO MI PUO' AIUTARE...DATO CHE DA ANCONA è veramente vicino da raggiungere con il mio gruppo di "lupi grigi" impazziti e famelici di drop ????

NEL FRATTEMPO VIVO ASPETTANDO IL RITORNO A TERNI,AL PARCO DELLA BATTERIA IL 13 DICEMBRE.....un vero parco giochi.....:bum-bum-: :bum-bum-:
comunque la droga da dipendenza ....ma i l'astinenza da dropponi MI STà LOGORANDO....IL MIO VECCHIO CONERO MI STà ORMAI STRETTO !!:-| :-|
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Se vai nella sezione AAA compagni di avventura-->Abruzzo puoi chiedere ai locals, fra cui Pescecane di Pescara e Roz di Teramo; cmq a Teramo c'è Pietrastretta e, da quest'estate, Pratoselva con gli impianti di risalita, mentre vicino Pescara c'è il Pomilio, ma ci sono tanti altri spot in zona, come ad esempio Bussi, Guarcino ecc....

Il sito non lo conosco ma se chiedi ai locals nessuno li conosce meglio di loro...

o-o o-o o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo