Info telaio

alitta79

Biker novus
15/9/11
9
0
0
Carrù
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum mi chiamo Alitta e sono della provincia di Cuneo , mi volevo avvicinare al mondo del freeride. Posseggo un telaio di una Scott FX Zero e volevo upgradarla con un paio di forche doppia piastra da 200mm unico mio dubbio e sull'ammortizzatore postariore , posso montare come interasse al massimo un 165mm , dite che per divertirmi puo' bastare oppure di lasciare perdere l'idea il fatto è che sono affezzionato al telaio e mi sarebbe piaciuto continuare ad usarlo ancora un poco........Ciao
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
rischi di farti solo del male se ho visto bene la tua bike on-line monta una forka da 90-120 correggimi se sbaglio montando una doppia piastra sconvolgeresti completamente le geometrie del telaio e dopo due metri di discesa la parte della zonna sterzo si aprirebbe in due e una bella musata a terra non te la leva nessuno
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum mi chiamo Alitta e sono della provincia di Cuneo , mi volevo avvicinare al mondo del freeride. Posseggo un telaio di una Scott FX Zero e volevo upgradarla con un paio di forche doppia piastra da 200mm unico mio dubbio e sull'ammortizzatore postariore , posso montare come interasse al massimo un 165mm , dite che per divertirmi puo' bastare oppure di lasciare perdere l'idea il fatto è che sono affezzionato al telaio e mi sarebbe piaciuto continuare ad usarlo ancora un poco........Ciao
Con i soldi di una doppia piastra che come ti han detto non potresti mai montare sul tuo telaio,sul mercatino trovi di sicuro una bici completa del tipo big hit oppure kona stinki ,anche se usate e vecchiotte ma almeno bici complete a basso costo che ti permetteranno da Regine di provare il mondo FR/DH .
Riflettere prima di sognare!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo