Info telaio: domanda da 1.000.0000 di $

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simomark

Biker novus
9/3/05
19
0
0
Lecco
www.bike4passion.it

La bici che vedi nella prova è uguale alla mia, taglia M, altrimenti è disponibile il colore 2009, bianco/rosso.
Il telaio è leggerissimo e lo usano in gara nel circuito XC Canadese.
La bici è garantita a vita e fatta a mano in Canada.
Per il resto, io sono di parte.....e lascio ad altri le impressioni.
 

Enero

Biker novus
18/4/09
15
0
0
Verona
Visita sito
Visto che anch'io sono alla ricerca disperata di una MTB, da quello che leggo è ben attrezzata, interessante il "garantito a vita", ma quanti euri e i rivenditori?
Ciao

:specc:
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
La bici che vedi nella prova è uguale alla mia, taglia M, altrimenti è disponibile il colore 2009, bianco/rosso.
Il telaio è leggerissimo e lo usano in gara nel circuito XC Canadese.
La bici è garantita a vita e fatta a mano in Canada.
Per il resto, io sono di parte.....e lascio ad altri le impressioni.

Grazie. Si lo che e' canadese, mi chiedevo se qualitativamente era veramente un buon telaio o meno perche' ne vedo in giro molti, la scorsa settimana ci ho dato un occhio dal si vende, che dire dal vivo mi piace. Dalle tue parole ho capito che si e' dunque un ottimo telaio.... per di piu fatto a mano (bravo Devinci!) , mi sa che ci faro' davvero un pensierino.
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Visto che anch'io sono alla ricerca disperata di una MTB, da quello che leggo è ben attrezzata, interessante il "garantito a vita", ma quanti euri e i rivenditori?
Ciao

:specc:

Hai me, non so dove siano i rivenditori italiani e a quanto vendano le Devinci, il prezzo: ho visto la Desperado sl2 a circa 2200 dollari canadesi in un negozio qui vicino, al cambio in euro circa 1300... solo per darti un idea, credo che comunque dovresti aggiungerci l' IVA , i costi per l'importazione ecc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo