Info tabella allenamenti

bojinov72it

Biker novus
24/9/08
23
0
0
PISA
Visita sito
Salve a tutti.
Sto iniziando la preparazione invernale avendo come obbiettivo il partecipare al girone colline toscane 2013.
Ho una cube LTD CC 2009.
Sono altro 172cm per 74 kg... quindi un po' sovrappeso.. me piace magna :-)
Chiedo ai più esperti una tabella di allenamento per non rischiare di andare in sovrallenamento e/o avere obiettivi irraggiungibili.

grazie a tutti quelli che vogliono condividere con me le loro "dritte".
un grazie a tutti e buon week end.
 

bojinov72it

Biker novus
24/9/08
23
0
0
PISA
Visita sito
Salve a tutti.
Sto iniziando la preparazione invernale avendo come obbiettivo il partecipare al girone colline toscane 2013.
Ho una cube LTD CC 2009.
Sono altro 172cm per 74 kg... quindi un po' sovrappeso.. me piace magna :-)
Chiedo ai più esperti una tabella di allenamento per non rischiare di andare in sovrallenamento e/o avere obiettivi irraggiungibili.

grazie a tutti quelli che vogliono condividere con me le loro "dritte".
un grazie a tutti e buon week end.

hem hem... nessuno si allena con l'ausilio di una tabella?
non ci posso credere... vabbè... tutti col mio stesso metodo artigianale...
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
METODO ARTIGIANALISSIMO!!! = quando ho tempo vado!!! e se fa brutto un'ora di rulli e giù a pinciare!!

a parte i semi scherzi, c'è la sezione apposita mi pare... da qualche parte dispersa nel forum...
altrimenti vai da un professionista, ti prepara la tabella con tutte le visite del caso per MODICHE cifre :-P (dai 200€ a salire... però ti sistema la preparazione per un anno...)
 

MTBff

Biker superis
7/3/12
458
0
0
Udine
Visita sito
Anche io ho il tuo stesso problema, cerco di uscire due volte a settimana (ho poco tempo) e fare un centinaio di km a settimana (30 infrasettimanali, settanta domenica)
 

bojinov72it

Biker novus
24/9/08
23
0
0
PISA
Visita sito
METODO ARTIGIANALISSIMO!!! = quando ho tempo vado!!! e se fa brutto un'ora di rulli e giù a pinciare!!

a parte i semi scherzi, c'è la sezione apposita mi pare... da qualche parte dispersa nel forum...
altrimenti vai da un professionista, ti prepara la tabella con tutte le visite del caso per MODICHE cifre :-P (dai 200€ a salire... però ti sistema la preparazione per un anno...)

hem hem io sono a zero sia per la ricerca negativa della sezione apposita del forum che per i riferimenti di qualche buon preparatore...

ho provato a cercare, ma come hai fatto notare tu, è dispersa nel forum e non l'ho trovata :nunsacci:

per il preparatore, non conosco nessuno.
conoscete qualcuno in toscana?

thanks
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo