Info supporto Garmin Oregon 600/Dakota

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco89bo

Biker novus
20/5/11
19
1
0
35
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti!

Ho da parecchio tempo un problema che non riesco a risolvere in nessun modo, magari qualcuno ci è già passato ed ha trovato una soluzione. Possedevo un Garmin Dakota 20, poi sostituito da un Oregon 600 (so che sono prevalentemente da escursionismo ma li preferivo). L'attacco per fissarlo al manubrio non è quello della serie Edge ma un supporto da fissare con 2 fascette. Purtroppo però il supporto tende sempre a rovesciarsi, facendomi trovare sempre il garmin a testa in giù, per via delle sollecitazioni sui trail.

Qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema?

Grazie
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.433
412
0
Visita sito
Ma dove lo fissi? quell'attacco andrebbe fissato sullo stem, certo che se hai lo stem corto è un problema a meno che ci metti sotto uno spessore per rialzarlo un mezzo centimetro.
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Ciao a tutti!

Ho da parecchio tempo un problema che non riesco a risolvere in nessun modo, magari qualcuno ci è già passato ed ha trovato una soluzione. Possedevo un Garmin Dakota 20, poi sostituito da un Oregon 600 (so che sono prevalentemente da escursionismo ma li preferivo). L'attacco per fissarlo al manubrio non è quello della serie Edge ma un supporto da fissare con 2 fascette. Purtroppo però il supporto tende sempre a rovesciarsi, facendomi trovare sempre il garmin a testa in giù, per via delle sollecitazioni sui trail.

Qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema?

Grazie
Io lo fermo con tre fascette: due intorno al manubrio ed una attorno allo stem
 
  • Mi piace
Reactions: paolop72

Classifica mensile dislivello positivo