• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Non so l'affidabilità, ma considerando che sono in Indonesia, i costi di trasporto + dazio + IVA penso che rischiano di aumentare non di poco il prezzo indicato.
 

Tpg

Biker novus
28/8/18
5
0
0
46
Palermo
Visita sito
Bike
Viking road bike
Non so l'affidabilità, ma considerando che sono in Indonesia, i costi di trasporto + dazio + IVA penso che rischiano di aumentare non di poco il prezzo indicato.
Io provando a comprare una bici mi diceva che non c'erano spese di trasporto. Adesso invio un messaggio a loro e scriverò qui cosa dicono.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Anche se non avessi spese di trasporto, cosa che dubito, rimangono dazi e IVA.

Qui comunque parlano di spese di spedizione:
http://diamond-bikes.com/pages/Shipping-&-Return-Policy.html

We will estimate delivery dates based upon the availability of your item(s), shipping method selected and your shipment’s destination. Our shipping charges are determined by the total dollar amount of your order, excluding applicable sales tax. Some products cannot be shipped to international destinations so please submit a message to us from the Contact Us page if you would like to discuss international ordering options.
 

Classifica mensile dislivello positivo