Info su SCOTT SCALE 770

Alberto81

Biker serius
22/7/14
202
0
0
Visita sito
scusate l'ignoranza in materia ma è proprio la mia prima Biga!!!!:i-want-t:
ma è venduta senza pedali????:nunsacci:
nel caso quali mi consigliate? una cosa giusto per iniziare, già il dissanguamento è abbastanza per ora ehehehe
 

Alberto81

Biker serius
22/7/14
202
0
0
Visita sito
Buongiorno.....oggi è il gran giorno!!!
salvo imprevisti passo per il negozio e fuoco alle polveri:arrabbiat::smile::smile::smile:
vi farò sapere come è andato lo scontro finale!!!

nel frattempo girovagando in rete ho trovato una Rockrider 8.1...
tirando un pò il prezzo il venditore è disposto a darmela a 450,00 euro....
io ho proposto 400,00....
che ne dite????

[url]http://www.subito.it/biciclette/rockrider-8-1-nuova-napoli-96203187.htm?last=1[/URL]


niente ho trovato chiuso, alla prossima puntata!!!
allora? che ne dite di questa 8.1?
 

Alberto81

Biker serius
22/7/14
202
0
0
Visita sito
Da ex possessore di scale 770 ti confermo che ha il comando remoto al manubrio. Forcella suntour xcr a molla.



ciao,
di ritorno dal negozio senza bici e molto demoralizzato!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

la storia purtroppo non si chiude con un lieto fine.....
risp. del venditore:
la SCALE 770 non ha il comando remoto a manubrio, ce l'ha il modello da 29" la 970 (che non ha in negozio altrimenti puntavo su quella).
ad una mia insistenza mi ha detto che si può aggiungere come accessorio, al costo di 70 euro!!:nunsacci:

ragazzi ma è veramente così la cosa?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Per favorire..... Please!!!!!
Nessuno mi aiuta?
E che ti possiamo fare?
Da catalogo parlano di Remote lockout, ma se il negoziante non è d'accordo....
L'unica cosa sicura è che 70€ per il comando, anche se il prezzo fosse quello, non li spenderei mai. Meglio tenerli da parte per cambiare in seguito quella XCR con una decente.
 

TaleMTB

Biker novus
3/8/14
1
0
0
Visita sito
Ciao, io ho acquistato la scott scale 770 a luglio e ha assolutamente il comando al manubrio per bloccare/sbloccare la forcella. Penso non ti abbia fatto vedere la stessa bici o ti abbia decisamente fregato, Spero di averti aiutato, ciao :i-want-t:
 

GiovanniAGADAA

Biker popularis
23/2/14
70
0
0
Vercelli
Visita sito
ciao,
di ritorno dal negozio senza bici e molto demoralizzato!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

la storia purtroppo non si chiude con un lieto fine.....
risp. del venditore:
la SCALE 770 non ha il comando remoto a manubrio, ce l'ha il modello da 29" la 970 (che non ha in negozio altrimenti puntavo su quella).
ad una mia insistenza mi ha detto che si può aggiungere come accessorio, al costo di 70 euro!!:nunsacci:

ragazzi ma è veramente così la cosa?

Puoi tentare la mail direttamenet a SCOTT chiedendo se la 770 monta il comando al manubrio e vedi cosa ti rispondono... se ti rispondono stampi la mail e vai in negozio.
 

fabiosail

Biker novus
3/9/14
1
0
0
Visita sito
anche io sono in procinto di prendere la scale 770 e il comando remoto ce l'ha!!

sono cmq indeciso sull'acquisto perchè
un amico mi ha dettodi vedere prima anche le cube.
Ma credo siano meglio le scott giusto?:nunsacci:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Alberto il mio consiglio è di aspettare e passare ad un modello superiore, hai detto di avere già una RR 340, no? Tanto vale allora usare ancora quella fino a che potrai prendere una nuova bici che abbia almeno una forcella ad aria, anche una XC32 Solo Air, perché la XCR da 100mm è sicuramente meglio della XCT da 80mm, tuttavia rimane pur sempre una forcella assolutamente di basso livello, non regolabile.
 

Alberto81

Biker serius
22/7/14
202
0
0
Visita sito
Alberto il mio consiglio è di aspettare e passare ad un modello superiore, hai detto di avere già una RR 340, no? Tanto vale allora usare ancora quella fino a che potrai prendere una nuova bici che abbia almeno una forcella ad aria, anche una XC32 Solo Air, perché la XCR da 100mm è sicuramente meglio della XCT da 80mm, tuttavia rimane pur sempre una forcella assolutamente di basso livello, non regolabile.

Troppo tardi!!! Già venduta...:rosik:
Mi ero accorto che ci stavo spendendo troppo e non ne valeva la pena come letto anche sul forum....:spetteguless:

Cerco comunque una buona Entry Level ma.che almeno mi permetta di girare in modo decente:arrabbiat:

La SCALE era un buon punto di partenza secondo me senza spendere un patrimonio, acquistandola nel negozio sotto casa.
Alla fine il montaggio è decente ( tutta Deore) e la forcella visto l' uso che ne farei va più che bene, poi a sostituirla lasciando tutto il resto com'è ci vuole poco. Avendo comunque sotto un buon telaio credo:nunsacci:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Troppo tardi!!! Già venduta...:rosik:
Mi ero accorto che ci stavo spendendo troppo e non ne valeva la pena come letto anche sul forum....:spetteguless:

Cerco comunque una buona Entry Level ma.che almeno mi permetta di girare in modo decente:arrabbiat:

La SCALE era un buon punto di partenza secondo me senza spendere un patrimonio, acquistandola nel negozio sotto casa.
Alla fine il montaggio è decente ( tutta Deore) e la forcella visto l' uso che ne farei va più che bene, poi a sostituirla lasciando tutto il resto com'è ci vuole poco. Avendo comunque sotto un buon telaio credo:nunsacci:

Credo non abbia la serie sterzo conica quel telaio, e questo può rappresentare un problema quando vai a cambiare forcella...comunque vedi tu, se il prezzo è molto vantaggioso prendila pure, ma evita un rivenditore che cerca di fregarti: per la forcella te ne sei accorto, e se ti frega su qualcos'altro che non noti?
 

Alberto81

Biker serius
22/7/14
202
0
0
Visita sito
Credo non abbia la serie sterzo conica quel telaio, e questo può rappresentare un problema quando vai a cambiare forcella...comunque vedi tu, se il prezzo è molto vantaggioso prendila pure, ma evita un rivenditore che cerca di fregarti: per la forcella te ne sei accorto, e se ti frega su qualcos'altro che non noti?

Mmmmm mi spieghi un po' stá cosa della serie sterzo conica?
Non si può sostituire la forca?
 

Alberto81

Biker serius
22/7/14
202
0
0
Visita sito
Si può sostituire con un'altra col cannotto da 1 1.8", ovvero non conico, il che può rappresentare un problema nella misura in cui le migliori spesso si trovano coniche. Comunque non farti troppi problemi dai, era solo per avvisarti.

Okkkk grazie comunque della info!!!
Tipo, per fare un esempio di un possibile Upgrade , si può montare una Rock Shox xc 30 ad aria?
Come si fa a vedere le forche montabili sul canotto da 1 1.8?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo