Info su Schiano San Diego Disk

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franave

Biker novus
30/1/15
8
0
0
Visita sito
Salve a tutti, ho provato con il tasto "cerca" senza risultati. Volevo conoscere qualche parere su questa mtb e se sopratutto vale la cifra con la quale potrei prenderla nuova di 380 euro.
http://www.schiano.eu/bicicletta/sandiego-disk-2/
Vorrei comprare una mtb nuova ed ho letto tutti i consigli nei vari 3d di rivolgersi sull'usato ma siccome la preferisco nuova ed il mio budget è di 300-350 euro al massimo, eventualmente quale tra questa e la RR500 di decathlon? Ovviamente valuto altre proposte eventuali.
Grazie a tutti per l'attenzione.
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Per fa fascia di prezzo a cui è venduta, vale quel che costa, nel senso che per quella cifra è difficile trovare di meglio ed altrettanto è difficile trovare di peggio.
Ecco, magari fatti fare uno sconto dal venditore.
Chiudi a 350€ + borraccia + kit riparazione gomme e poi goditela senza sforzare troppo sui pedali (soprattutto in salita). La trasmissione non è delle migliori ma per quel prezzo non si trova di meglio.
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
come montaggio è praticamente uguale alla rr500... con i prezzi che ci hai fornito costa però un 30% in piu'... per cui io ti consiglierei la rr500...
se invece ti facessero sconti particolari, arrivando ad averle pari prezzo, prendi quella che ti piace di piu'...
 

franave

Biker novus
30/1/15
8
0
0
Visita sito
Innanzitutto grazie per le risposte. Capisco la difficoltà di consigliare una mtb con un budget così basso ma è difficle per chi comincia orientarsi nella miriade di marche/configurazioni. Per ora mi accontento di una front, telaio in alluminio, ed almeno i freni a disco.
Proprio ora stavo guardando delle Bottecchia.
Mi sa che alla fine scelgo quella che mi piace di più e via.
 

Classifica mensile dislivello positivo