info su ruote m1700 spline

19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Grazie per l'informazione,a questo punto vi pongo un ulteriore quesito..sarebbe possibile una sostituzione del cerchio originale delle ruote m1700 29" spline one con cerchio dt xr331 28 fori? I raggi potrebbero rimanere i medesimi oppure è da considerare anche un cambio raggi? Grazie in anticipo.
Buongiorno,
la cosa è fattibile ma andrebbero sostituiti anche tutti i raggi in quanto i due cerchi hanno ERD differente.
 

alex rosolini

Biker novus
7/7/10
15
0
0
Siracusa
Visita sito
Buongiorno,
la cosa è fattibile ma andrebbero sostituiti anche tutti i raggi in quanto i due cerchi hanno ERD differente.
Buongiorno,dalla scheda tecnica visionabile nel sito dt swiss,relativamente ai cerchi xr331e dalla misura da me rilevata nei cerchi delle m1700, si evince una differenza di 2mm, che si ripercuote ai raggi,vi chiedo gentilmente di darmi conferma e se possibile vorrei sapere che misura esatta di raggi devo ordinare,considerando i 2mm in più di quelli montati di serie,che non vorrei al momento smontare per misurarli prima di aver ricevuto il materiale.con questo ho davvero concluso.grazie di tutto. Alessandro
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno,dalla scheda tecnica visionabile nel sito dt swiss,relativamente ai cerchi xr331e dalla misura da me rilevata nei cerchi delle m1700, si evince una differenza di 2mm, che si ripercuote ai raggi,vi chiedo gentilmente di darmi conferma e se possibile vorrei sapere che misura esatta di raggi devo ordinare,considerando i 2mm in più di quelli montati di serie,che non vorrei al momento smontare per misurarli prima di aver ricevuto il materiale.con questo ho davvero concluso.grazie di tutto. Alessandro

Buongiorno,
la richiesta diventa troppo specifica per essere gestita sul forum, scriva a [email protected] per ricevere il calcolo corretto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo